- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Cache e frontpage, problema..
-
@HaccaH said:
Mi manca FP sottomano, ma tanto non ho capito molto quello che hai detto.
Allora, tu hai la pagina PIPPO.htm che devi rinominare in pippo.htm.
La rinomini dove, tanto per cominciare?
La rinomini come rinomini una cartella sul desktop o la rinomini cambiando il titolo della pagina con FP? O la rinomini salvando la copia nuova e eliminando la vecchia?
E poi, dove apri il sito? in locale (ovvero sul tuo pc) o su internet?
Se apri la cartella che contiene il file, il file si chiama PIPPO.htm o pippo.htm
So che sembrano una valanga di domande, ma capendo questo poi ti si può aiutare meglio.
o magari sono io che sono tardo!!!!!!!!!!!!!!!!Ho già rinominato (come rinomino una cartella sul desktop) la pagina PIPPO.htm in pippo.htm usando frontpage ed aggiornando i collegamenti (quindi PIPPO.htm non esiste più).
Ho chiuso frontpage, l'ho riaperto in locale ed è riapparito PIPPO.htm (che non esiste più. (infatti se apro gestione risorse vedo che il file si chiama pippo.htm e non PIPPO.htm).
Questo mi causa un grosso problema: quando pubblico il sito non mi riconosce il cambiamento e non mi aggiorna la pagina.
-
Hai anche rimesso on-line tutte le pagine collegate a pippo.htm ???
Ho fatto la stessa cosa con FP, come da te indicato. Ma a me funge tutto...
Hai fatto chiudi sito con FP ??
-
@lofficier said:
Hai anche rimesso on-line tutte le pagine collegate a pippo.htm ???
Si ma con dreamweaver (visto che frontpage mi faceva girare le scatole)
infatti se guardo il sito web remoto trovo tutte e due le pagine
PIPPO e pippo
-
Ma allora nel sito online non hai tolto la vecchia pagina PIPPO.htm?
Se non la cancelli manualmente, non si cancella da sola
-
Non è questo il punto!!!
Sei io la cancello e pubblico PIPPO mi riappare PIPPO in remotoFinchè Front Page continuerà a mostrarmi su locale questo benedetto PIPPO che non esiste più durante la pubblicazione continuerà a pubblicare PIPPO e non pippo
-
Asp... Hai piallato l'intero sito in remoto ? Fatte le dovute rinominazioni di pagina, con i collegamenti corretti. Provato il sito in locale e poi rimesso on-line, come se fosse da zero ??
P.S.
Puoi zippare tutta la cartella ed invarmela per email ???
[email][email protected][/email]
-
@lofficier said:
Asp... Hai piallato l'intero sito in remoto ? Fatte le dovute rinominazioni di pagina, con i collegamenti corretti. Provato il sito in locale e poi rimesso on-line, come se fosse da zero ??
P.S.
Puoi zippare tutta la cartella ed invarmela per email ???
[email][email protected][/email]Più o meno, le cose sono andate così
-
Strano che però ci siano ancora due pagine pippo.htm e PIPPO.htm. Se in locale non esistono più e se in remoto hai azzerato il tutto...
-
E' ufficiale... sono tardo.. non capisco...
Comunque non ho FP, perciò non riesco proprio a seguire.
-
Ho risolto rinominando tutte le pagine e cancellando i doppioni in remoto. Un lavoraggio ma visto che non c'era altra soluzione...
Questa volta è andato tutto bene, ma rimane il mistero di cosa sia successo durante il precedente tentativo.Grazie comunque per la collaborazione!