- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il tereadd di novembre lo apro io, d'accordoooooooooooo??????
-
Buon giorno..
Uffi ma io non sono mai stato in quelle biblioteche che peccato...
-
E si, chi non vorrebbe passare del tempo in biblioteca.
-
Ciao Bellissimi! Un saluto di corsa per dirvi che mi mancate tutti!
Spero di ritornare presto a casa.La vostra Pretty
-
Ciao Pretty.
Ti aspettiamo.
-
Ma Vanna dove diavolo è finita che voglio un ginseng?
-
In assenza della Marchi nazionale, te lo servo io.
Prego:
-
E come faccio a berlo?!?!
-
@Anika said:
Ma Vanna dove diavolo è finita che voglio un ginseng?
ECCOMI QUA
VUOI UN GINSENG, MIA CARA...
QUANTI PIPPI HAI INTENZIONE DI SCUCIRE?O PENSI CHE TI FACCIO LA SERVA GRATIS????
@Leonov said:
In assenza della Marchi nazionale, te lo servo io.
Prego:
TU LEONOV, NON PRENDERE INIZIATIVE CHE A GESTIRE IL BAR CI DEVE PENSARE LA MITICA
VANNA.
altrimenti ti bacchetto le manine, d'accordoooooooo??!
-
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Pensa Vanna hai rubato le parole al mitico Leonov
-
Assolutamente d'accordo, Vanna. A te l'onore. Prego.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@Leonov said:
@Anika said:
Pensa Vanna hai rubato le parole al mitico Leonov
Hai azzittito leonov
Mitica Vanna!
-
@Leonov said:
@lorenzo-74 said:
Hai azzittito leonov
Mitica Vanna!Ecco che cosa succede quando:
-
si affida la propria comunicazione a quegli aggeggi che chiamano "intelligenti".
-
si dà in gestione il bar alla regina assoluta del dialogo costruttivo.
Chi mi serve un tè caldo per lenire il raffreddore incipiente?
Sono al tavolo d'angolo; grazie.
-
-
Glie lo lo servo io... e gratis.
A lei, mitico, questo ed altro!Per Vanna... zitta, d'accordoooooooo??????
-
Onoratissimo.
E lieto del dettaglio della fettina di limone: sono certi piccolissimi particolari che fanno la differenza.
-
Buona serata carissimi.
Una tazza di tè anche per me, una miscela leggera questa sera, magari del tè verde e rigorosamente senza limone, grazie.Vedo anche i progressi con gli smanettamenti di Leonov con il suo nuovo gingillo: come ti trovi?
-
E il mio ginseng?!?!? xx
-
Ma come, te l'ha portato Leonov.
E' tutto tuo, chi vuoi che se lo prenda?
-
State diventando antipatici... io vi avverto che poi mi metto a piangere, strillare e sbattere i piedi per terra!!!
Ps. adesso siamo lontani ma Roma è vicinissima!!!
-
@vnotarfrancesco said:
Vedo anche i progressi con gli smanettamenti di Leonov con il suo nuovo gingillo: come ti trovi?
Ciao Valerio (e ri-ciao a tutti).
Per il momento mi trovo bene, anche se non posso certo considerarmi un utente avanzato in grado di dare giudizi circostanziati.
Le cose da imparare sono tante e non è facile districarsi senza guide all'altezza. Per di più, ormai le mie fonti informative si erano col tempo concentrate quasi esclusivamente sull'area Mac, mentre nulla sapevo di Android se non il poco che emergeva da rari sprazzi nel feed reader.
Sto cercando di portarmi in pari con gli arretrati.
Oggi ad esempio ho deciso di prendere uno stilo con punta per schermi capacitivi: mi aiuta quando devo scrivere con precisione messaggi e altro, magari usando una sola mano perché con l'altra devo reggere il telefono; mi sono orientato su un prodotto della ditta Bamboo ? non esattamente il più economico sul mercato, ma con punta extra-fine e bilanciamento eccellente.
Non ho ancora iniziato le peregrinazioni nel mercato delle app gratuite, perché già così lo smart-phone mi ruba abbastanza tempo, però con calma conto di arrivare anche a quello.
Ovviamente, mi concederò più frequenti incursioni nelle sezioni apposite del Forum, alla ricerca di consigli e dritte per ottimizzare le prestazioni e sfruttare al meglio l'aggeggio.
PS per Anika: Ecco il ginseng, stavolta per davvero: