- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Campi personalizzati visualizzati per ultimi tot post
-
Campi personalizzati visualizzati per ultimi tot post
Domanda per i più esperti:
ho la necessità di recuperare da una serie di ultimi articoli (facciamo 10-15) la lista dei campi personalizzati e mostrarli su una pagina. Lasciando stare stile, css e tutta la parte di visualizzazione, ho trovato che la funzione per recuperare il campo personalizzato *dal singolo post *è ```
get_post_meta($post_id, $key, $single);tuttavia il problema è che utilizzando questa funzione, devo impostare a mano l'id dell'articolo da visualizzare, e se ovviamente ne aggiungo uno nuovo, devo cambiare tutto a mano di nuovo, ovvero una cosa assurda. Esiste un modo in cui riesca a prendere i campi da un numero predefinito degli ultimi articoli, senza dover necessariamente andare a modificare a mano gli id?
-
Ciao Bryan_Fury,
per richiamare i campi personalizzati di "n" articoli, devi inserire la funzione get_post_meta in un loop.Ti posto la pagina dedicata al get_post_meta di wordpress.org, dove viene fatto anche un esempio di utilizzo della funzione:
-
In realtà ho già abbondantemente risolto.
-
Bene, son felice per te.
Potresti condividere anche con gli altri utenti la tua esperienza? In che modo hai risolto il tuo problema?