• User

    I grandi del Seo, La loro storia...

    Ciao ragazzi,

    leggendo la storia di stuart mi è venuta una voglia di sapere un pò la storia di tutte le persone seo importanti del forum che tra una cosa e l'altra hanno avuto successo,creando una web agency o cose del genere...

    La posto qui perchè alla fine anche questo serve sapere per il posizionamento su google...

    Quindi perchè non scrivete un pò la vostra storia e i primi passi da seo... I siti che avete fatto, magari un pò di strategie ecc Ci sarà molto di aiuto a noi che siamo più o meno neofiti della cosa.

    Stuart te cmq devi scrivere lo stesso e di più! 🙂

    Buona serata


  • Super User

    superedo se ti dovessi fare il nome di n bravi SEO sarei veramente in difficoltà... alcuni ho visto come lavorano.... della maggior parte dei SEO no...

    non saprei... 🙂 non posso giudicare un SEO da 4 post su un forum...

    ciao:)


  • User

    Si però più che altro secondo me è interessante sapere gli studi fatti, il miglior posizionamento ottenuto ecc... Un pò per capire anche come formarsi e l'iter per diventare un bravo seo.

    Non conosco bene tutti quel del forum,
    ma devo fare la lista anche di chi voglio la storia?:-D


  • Super User

    in attesa dei seo bravi, ti dico che ho fatto io: mi sono iscritto su un [url=http://www.giorgiotave.it/forum/]forum e l'ho seguito quotidianamente.


  • Super User

    il miglior posizionamento ottenuto ecc
    potrei menzionare un primo posto su 3.000.000 di risultati o su 146.000.000 o 10.000 ma dovrei aggiungere un minimo di analisi della Serp per spiegarne i termini di difficoltà

    Un pò per capire anche come formarsi e l'iter per diventare un bravo seo.

    il percorso suggerito da Must unito a tanta pratica è una buona strada da seguire