- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- nuovo dominio e redirect
-
nuovo dominio e redirect
Prima di tutto un saluto a tutto il forum dato che è il mio primo messaggio:o
Veniamo subito al dunque: sto per registrare il mio primo dominio. Mi servirebbe avere la doppia estensione, ovvero nomesito.ext1 + nomesito.ext2
Come hosting avrei scelto aruba.
Da quel che ho capito dovrei tenere il dominio ext1 come principale con lo spazio sottostante, mentre fare un redirect 301 da ext2.
Aruba propone due diverse opzioni:
- redirect snza posta
- gestione dns
quale dei due è quello che mi servirebbe?
-
Personalmente eviterei aruba, se hai scelto comunque, ti posto il link a quello che consigliano loro
kb.aruba.it/KB/a4099/redirect-e-gestione-dns-caratteristiche-a-confronto.aspx?trans=1
Il redirect dovrebbe essere perfetto e sarà semplice da impostare
-
@Davide Antico said:
Personalmente eviterei aruba, se hai scelto comunque, ti posto il link a quello che consigliano loro
kb.aruba.it/KB/a4099/redirect-e-gestione-dns-caratteristiche-a-confronto.aspx?trans=1
Il redirect dovrebbe essere perfetto e sarà semplice da impostare
ciao, onestamente ho scelto aruba perché è il più conosciuto ed ho un po' di fretta nell'aprire il dominio, tu cosa consigli?
e soprattutto, perché lo sconsigli?ho girato un po' per la rete e non riesco a trovare forum dove si parli liberamente dei vari servizi hosting.
-
Ciao Maguro Tataki, per parlare dei vari servizi offerti dalle società di hosting puoi fare una ricerca nella sezione Housing Hosting e Domini oppure aprire una discussione dedicata sempre nella stessa sezione.
Valerio Notarfrancesco