- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- [gruppi] mandare un messaggio a tutti i membri
-
[gruppi] mandare un messaggio a tutti i membri
Sono l'admin di un gruppo con 63 membri.
Vorrei mandare un messaggio o email a tutti ... Avevo letto che ci doveva essere un pulsante "Manda un messaggio a tutti i membri" ... ma non lo trovo proprio...
Mi sapete spiegare come posso fare?
Aggiungo che non tutti i membri sono miei amici.
Escludo il classico post nel gruppo perchè qualcuno potrebbe non avere le notifiche attive.
-
Direi che non lo puoi più fare, ho provato con un gruppo segreto che gestisco io e non c'è l'opzione di inviare messaggi con un pulsante.
Puoi scrivere nella chat di gruppo e, cosa forse più utile utilizzare l'email del gruppo per contattarli di volta in volta
-
Scusa maa... l'email del gruppo non serve a inviare un post alla bacheca del gruppo?
Se No... come si usa?
-
Generalmente non la uso, comunque faccio un paio di prove.
Intanto, ti posto un link con qualche indicazione
navigaweb.net/2007/10/gruppi-di-facebook-invio-messaggi-chat.html
-
@hermod said:
Scusa maa... l'email del gruppo non serve a inviare un post alla bacheca del gruppo?
Se No... come si usa?Hai ragione, avevo letto un post velocemente dopo l'aggiornamento di qualche mese fa, anche dai test che ho fatto non serve al tuo caso.
Continuo a vedere se trovo una soluzione ti dico
-
Guarda ... se trovi qualcosa fammelo sapere ...mi faresti un favore ... Io sto googolando un po' ... mi sembra una banalità
(... e poi .. non è un gruppo da milioni di utenti che impalla il server di posta... )