- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Sito con Database per agenzia
-
Sito con Database per agenzia
Buongiorno a tutti, dovrei fare URGENTEMENTE un sito per una piccola agenzia immobiliare: devo fare in tempi e costi brevi un database gestibile dal cliente dove inserire foto, titolo, descrizione e prezzo dell'immobile, con una maschera per estrarre e ordinare i dati dal sito, il tutto molto semplice.
Potrei farlo, ma preferisco farlo fare da qualcuno per cui i database sono il pane quotidiano, senza perderci la testa io.
Per chi è interessato, prego inviare una proposta, tenendo purtroppo presente che il vincolo principale dato dal cliente è in termini di costo (l'intero sito (per cui inclusa la parte grafica) dovrebbe stare in un margine di 5-600 euro!).
So che è una proposta indecente :-), ma se qualcuno se la sente mi contatti qui.Grazie
-
Interessati al lavoro. Mi contatti per ulteriori informazioni a cbertazzoni[@]all-init.it
Grazie mille
Chiara Bertazzoni
-
-
Salve,
le proponevo di adattare il mio script di annunci gratuiti
www script-annunci itCordiali Saluti
-
Sono interessata al lavoro, mi contatti a nubes19 @ gmail. com e le invierò la mia offerta!
-
Salve,
sono interessato alla realizzazione del progetto ma per poter proporre un'offerta congrua, avrei necessità di maggiori dettagli sul progetto.
Mi può contattare alla seguente e-mail: info @ plvalvona.it
Resto in attesa di riscontro.
Cordiali saluti.
P.L.Valvona
-
Salve,
Siamo la LI-design e saremo interessati al suo lavoro.
Tempo fa siamo stati assunti per la creazione di un sito uguale/simile a quello di cui lei ha bisogno, ma, per mancanza di budget da parte dei nostri clienti, ne abbiamo arrestata la creazione. Tuttavia siamo ancora in possesso di tutti gli script necessari per il funzionamento del sito e possiamo immediatamente iniziare i lavori.l'e-mail a cui può contattarci è li.designer.4gmail.com
cordiali saluti
LI-design
-
Mi contatti al seguente indirizzo email: pasqua.desimone chiocciola email.it abbiamo una proposta per lei
-
trekkadv(at)gmail.com per la proposta....
-
Sono interessato
Mi contatti: [email protected]
-
Io e il mio team di collaboratori siamo molto interessati, anche perché proprio in questo periodo ci stiamo occupando di un paio di progetti con le stesse esigenze (sia tecniche che economiche) richieste dal vostro cliente.
Per contatti: mediacubestudiogmail.com
-
Salve,
siamo la Decomm s.n.c. di Torino e siamo interessati alla sua offerta.
I nostri reparti di programmazione e di grafica sono pronti a soddisfare ogni sua richiesta.ci può contattare per maggiori info al nostro indirizzo mail : info(chiocciola)decomm(punto)it
oppure su skype : decommitLa saluto e le auguro una buona giornata, in attesa di una sua risposta.
Cordiali saluti
Decomm s.n.c.