- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- scelta tra varie soluzioni
-
scelta tra varie soluzioni
Buongiorno a tutti,
nell'ottica di acquisto spazio per il mio sito sto valutando varie soluzioni e leggendo molti post su questo forum al fine di fare una scelta che sia un giusto compromesso tra qualità del servizio offerto e costo.Da ignorante in materia stavo valutando tra i vari:
globalitalia.it
(... questa formula www globalitalia.it/hosting/Hosting-Dettagli-Jungle.shtm)register
(... questa formula we.register.it/hosting/hosting_compare.html)Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta
-
Ma a te cosa serve esattamente? Che sito devi fare funzionare? joomla? Wp? ecc...?
-
...si praticamente dovrei sviluppare un sito statico sviluppato con i css e in seguito ci dovrei associare una sezione blog magari sviluppato in wp...
Sto cerando di svilupparlo seguendo buona parte dei dettami per un buon posizionamento...essendo un sito nuovo (quindi parte da visitatori giornalieri = 0) potrei iniziare con un hosting base da quattro soldi per poi effettuare successivamente un trasferimento ma vorrei basarmi sin dall'inizio cn un buon servizio.
...consigli?
-
Nel piano di globaitalia, il database e' poco hai a disposizione solo 50MB gratuiti (se ho capito bene dalla scheda tecnica).
Per tol.it per le offerte che offre, il prezzo e' fuori mercato (in eccesso).
Register.it invece e' simile ad aruba, sono in overselling entrambi.
Ciao.
-
...Quindi mi sembra di capire che se globalitalia nn avesse poco spazio nel db sarebbe buono...
comunque hai altre soluzioni da suggerire? grazie
-
Tutto sommato si, non ho altre soluzioni da suggerirti, mi spiace.