- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Adsense Premium
-
Adsense Premium
Scusate ma esistono ancora account Adsense privilegiati di tipo Premium?
Se si quali sono i requisiti per diventarlo (con eventuale procedura) ed i vantaggi?
-
Ciao Marta_de_angelis,
esistono ancora ma vengono chiamati AdSense premier.
Vedi qui tutte le informazioni:http://adsense.google.com/support/bin/answer.py?hl=it&answer=183309.
Da quello che ho capito sono loro che ti contattano.
-
Ah, mi sono reso conto di essere un Plus e che i Premier sono solo l'1%.
C'è qualche Premier qui?
Giorgiotave lo è? O chi in Italia?
Grazie
-
@marta_de_angelis said:
Ah, mi sono reso conto di essere un Plus
Come hai fatto a capire che sei passato ad acconut Plus?
EDIT: Domanda scema... ho letto solo adesso l'articolo su Adsense
-
Ho i requisiti esposti in questo articolo che mi avete suggerito e me ne sono resa conto (questi requisiti dovrei averli da un paio di anni).
I publisher che hanno scelto di ricevere messaggi dal nostro team attivando le opzioni "Guida personalizzata e suggerimenti sul rendimento", "Ricerca di mercato di Google", "Newsletter" e "Offerte Speciale" nella sezione Preferenza email possono beneficiare occasionalmente di programmi e versioni beta a breve termine progettati per aiutare ad aumentare le entrate. La lunghezza e il tipo di programma variano in base alle dimensioni del publisher e alla disponibilità del programma nell'area geografica di riferimento. I programmi possono includere dalla ricezione di suggerimenti personalizzati per l'ottimizzazione fino a inviti per sessioni private di webinar.
-
@Izzyweb said:
EDIT: Domanda scema... ho letto solo adesso l'articolo su Adsense
Ed io solo ora ho letto questo tuo edit, siamo scemi in due.
-
@ Marta
DZT (Deutsche Zentrum Turismus o cose simili) cioé vacanzeingermania.com che io ho seguito per 6 mesi nella campagna banner su alcuni portali di settore aveva Adwords Premium ma a me non hanno dato l'accesso (e adesso intuisco il perché!).
E ho trovato in rete che"Seat diventa Google AdWords Premium Partner!
Google ha annunciato la creazione di un nuovo titolo per il programma di affiliazione per la rivendita del servizio AdWords alle piccole-medie imprese con una ristretta e selezionata cerchia di partner internazionali. Seat PG è stata inserita all’interno di questo importante programma e da oggi si qualifica come Google AdWords Premium Partner!"...Ma forse "Premium Partner" è tutt'altra faccenda.
-
Stiamo parlando di Adsense e non Adwords.
Ripeto la domanda che forse non è stata letta (se si può avere risposta).
giorgiotave è partner premier?
Possibile sapere requisiti minimi e vantaggi?
-
Ciao Marta (anche se forse non è il tuo nome visto che scrivi al maschile),
anche tu non hai letto la pagina che ti ha indicato cassiopea: li trovi le informazioni.
Per essere premier il parametro fondamentale è: "Molti dei publisher inclusi in questo programma fanno parte dell'1% di publisher che fa registrare le maggiori entrate e dei primi 100 siti del proprio settore"
giorgiotave non credo sia premier, perché i banner del forum sono esattamente come quelli di qualunque adsenser. I premier dovrebbero avere banner adsense personalizzati, quindi basta che navighi un po' è ne troverai tanti siti con quelle caratteristiche.
-
Ah, grazie, scusa mi ero sbagliata.
(no sono femmina ogni tanto mi scappa qualche errore di battitura per la fretta con cui scivo)I primi 100 siti del settore.
Per i settori si fa riferimento ad adplanner?
-
Essendo loro che ti contattano, sanno per filo e per segno quanto guadagni. AdPlanner invece fornisce solo informazioni stimate sulle visite.
-
Ma i primi 100 siti del settore (ad esempio auto,musica,tecnologia,...) fa riferimento alle visite o ai guadagni?
Perché la differenza è notevole.
-
Le 2 cose viaggiano abbastanza parallelamente, una volta che i banner sono ottimizzati.
Secondo me guardano il tuo sito, dopo che hanno constatato che è valido ed ha un ottimo traffico, e ti propongono una gestione personalizzata.
I guadagni migliori vengono poi da sè: non c'è paragone tra banner standard e personalizzati.
-
Per traffico quanto intendi? 30.000 unici al giorno bastano? O dipende dal settore?
Ma le tue sono ipotesi o hai esperienza diretta a riguardo?
-
Gli unici giornalieri dipendono naturalmente dal settore.
Le mie sono supposizioni derivanti da un'esperienza di parecchi anni, praticamente da quando è nato adsense in Italia.
-
@marta_de_angelis said:
Per traffico quanto intendi? 30.000 unici al giorno bastano? O dipende dal settore?
Circa 6-7 anni fa chiedevano 20 milioni di pagine viste al mese, adesso non so di preciso: non mi sono più interessato dato che sono molto lontano.
Però potrei ipotizzare che quel numero sia ancora aumentato vista la crescita del web negli ultimi anni... che siano arrivati a 40 milioni?
Di più non so.
-
@bmastro said:
Circa 6-7 anni fa chiedevano 20 milioni di pagine viste al mese, adesso non so di preciso: non mi sono più interessato dato che sono molto lontano.
Però potrei ipotizzare che quel numero sia ancora aumentato vista la crescita del web negli ultimi anni... che siano arrivati a 40 milioni?
Di più non so.E la madò, addirittura, manco fossimo repubblica.it
Però robingood, per esempio ha molte meno visite (non credo arrivi a quei numeri, poi non so dovrei vedere su alexa) ed era (ora non so) account premium.
-
@maxandre said:
Le mie sono supposizioni derivanti da un'esperienza di parecchi anni, praticamente da quando è nato adsense in Italia.
Fin qui ci arrivo anche io, volevo avere esperienza diretta di Partner Premium o come si chiama.
-
@marta_de_angelis said:
E la madò, addirittura, manco fossimo repubblica.it
Eh no, guarda che i siti più importanti hanno grosse cifre, altro che 20 milioni.
Repubblica.it ad esempio fa 500 milioni di pagine viste al mese.
Questo stesso forum, secondo quanto mi ha scritto Giorgio Tave, fa 2 milioni di impressions al giorno.
-
Due milioni al giorno di impressioni e non è premium...ahahah.
Andiamo bene. Va beh chissà come decidono, boh.