- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- perole chiavi in articoli di marketing! consigli
-
perole chiavi in articoli di marketing! consigli
ciao ragazzi,
vorrei sapere come la pensate riguardo gli articoli di marketing.
Secondo voi è meglio cambiare gli anchor text nei vari articoli pubblicati sullo stesso sito?? o cambiare le ancore in tutti gli articoli pubblicati nei vari siti??
.... poi quali siti di article marketing sono i più consigliati ai fini del posizionamento??
-
Ciao Gnomo87,
secondo me il massimo sarebbe produrre articoli con ancore diverse. Ogni articolo con un'ancora. Prima di avviare la campagna di backlinks tramite article marketing, pianifica quali saranno le tue ancore. Segnati in quali "siti contenitore" le hai usate e procedi così per tutte le ancore che ti sei segnato.In merito ai siti di article marketing, dai un'occhiata qui.
-
ciao Valentina83, grazie x la risposta.
Essendomi avvicinato da poco al Seo, vorrei avere delle dritte, e devo dire che grazie a questo forum sto ottenendo dei buoni risultati.
praticamente, usando lo strumento di parole chiavi, mi sono segnato tutte le Key con ricerche mensili alte, quindi di alta concorrenza, e che devo usare poi come ancore negli articoli!
esempio, ho 15 parole chiave, quindi faccio 15 articoli (1 per ogni key) e li pubblico su 15 siti contenitore diversi.
procedo bene?
-
Sì. Meglio ancora se tutti gli articoli sono differenti per contenuto