• User Attivo

    Consiglio per nuovo sito

    Ciao,

    ho aperto da pochissimo scriveresulweb.it

    Vorrei chiedere il vostro parere: sto procedendo bene. Mi sembra che nell'argomento c'è parecchia concorrenza ma io mi sono messa di buona lena nello scrivere pezzi originali e spero ineterssanti.

    Pensate che il sito sia in linea con le aspettative di Google oppure potrei far molto di più?

    Grazie
    Laura


  • ModSenior

    Ciao Laura.
    Hai ragione, c'è molta concorrenza, ma questo non deve demoralizzarti, anzi, deve essere un incentivo a credere nel tuo progetto proprio perché se ci stanno tanti concorrenti significa che il settore è remunerativo e c'è spazio per tutti.

    Quando ho visto il titolo mi sono subito sorpreso piacevolmente perché finalmente qualcuno proponeva una novità: un video blog!
    Però una volta entrato sono rimasto un po' deluso perché non ho trovato quello che mi sarei aspettato.

    Se la tua VP (value proposition) è l'offrire un video blog, offri un video blog, subito.
    Accentua la tua VP, offrila in tutti modi, esaltala, insomma, proponi qualcosa di diverso dagli altri.
    Attirerai più visitatori, riceverai più backlinks, sarai menzionata più volte nei social networks.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Attivo

    Grazie del consiglio!!! lo seguirò!!