-
Ho futuro?
Ciao a tutti,
sono un webdesigner non professionista, o meglio non qualificato, di quelli che hanno imparato a fare grafica stando ore davanti a programmi di grafica vettoriale e leggendo guide online.Ho di recente creato un sito per un pilota di formula 3000
www.marcobonanomi.comSecondo voi ho futuro come webdesigner?
O è meglio che lasci perdere?Grazie.
-
e lo chiedi pure!!!
Cambia mestiere, il sito fa schifo!Scherzo :D:D:D!!! Gran bel sito :). Complimenti e benvenuto sul forum GT
-
@micky said:
e lo chiedi pure!!!
Cambia mestiere, il sito fa schifo!Scherzo :D:D:D!!! Gran bel sito :). Complimenti e benvenuto sul forum GT
Mannaggia a te stavo già per mollare tutto..
Grazie mille per i complimenti, è un piacere far parte di questa comunità.
-
@Marioweb said:
Ciao a tutti,
sono un webdesigner non professionista, o meglio non qualificato, di quelli che hanno imparato a fare grafica stando ore davanti a programmi di grafica vettoriale e leggendo guide online.Ho di recente creato un sito per un pilota di formula 3000
Ot ... cm si fa per creare un sito ufficiale?
-
@Marioweb said:
Ciao a tutti,
bel sito....forse un po' lento a caricare...ma è fatto bene!
continua pure...:Dp.s.
alcuni appunti:
Ogni volta che cambio sezione mi ricarica sia il menù sia l'header
non dovrebbe capitare...l'unica cosa che dovrebbe caricare dovrebbe essere il contenuto...non hai usato dei css?
o hai fatto solo il design?
-
@galeax said:
Ot ... cm si fa per creare un sito ufficiale?
Per quanto riguarda il mio caso ho avuto la fortuna di conoscere casualmente il pilota di persona e di propormi. Penso sia l'unica strada in questi casi. O quantomeno conoscere o avere contatti con un manager.
-
@Ardat said:
bel sito....forse un po' lento a caricare...ma è fatto bene!
continua pure...:Dp.s.
alcuni appunti:
Ogni volta che cambio sezione mi ricarica sia il menù sia l'header
non dovrebbe capitare...l'unica cosa che dovrebbe caricare dovrebbe essere il contenuto...non hai usato dei css?