-
Ho futuro?
Ciao a tutti,
sono un webdesigner non professionista, o meglio non qualificato, di quelli che hanno imparato a fare grafica stando ore davanti a programmi di grafica vettoriale e leggendo guide online.Ho di recente creato un sito per un pilota di formula 3000
www.marcobonanomi.comSecondo voi ho futuro come webdesigner?
O è meglio che lasci perdere?Grazie.
-
e lo chiedi pure!!!
Cambia mestiere, il sito fa schifo!Scherzo :D:D:D!!! Gran bel sito :). Complimenti e benvenuto sul forum GT
-
@micky said:
e lo chiedi pure!!!
Cambia mestiere, il sito fa schifo!Scherzo :D:D:D!!! Gran bel sito :). Complimenti e benvenuto sul forum GT
Mannaggia a te stavo già per mollare tutto..
Grazie mille per i complimenti, è un piacere far parte di questa comunità.
-
@Marioweb said:
Ciao a tutti,
sono un webdesigner non professionista, o meglio non qualificato, di quelli che hanno imparato a fare grafica stando ore davanti a programmi di grafica vettoriale e leggendo guide online.Ho di recente creato un sito per un pilota di formula 3000
Ot ... cm si fa per creare un sito ufficiale?
-
@Marioweb said:
Ciao a tutti,
bel sito....forse un po' lento a caricare...ma è fatto bene!
continua pure...:Dp.s.
alcuni appunti:
Ogni volta che cambio sezione mi ricarica sia il menù sia l'header
non dovrebbe capitare...l'unica cosa che dovrebbe caricare dovrebbe essere il contenuto...non hai usato dei css?
o hai fatto solo il design?
-
@galeax said:
Ot ... cm si fa per creare un sito ufficiale?
Per quanto riguarda il mio caso ho avuto la fortuna di conoscere casualmente il pilota di persona e di propormi. Penso sia l'unica strada in questi casi. O quantomeno conoscere o avere contatti con un manager.
-
@Ardat said:
bel sito....forse un po' lento a caricare...ma è fatto bene!
continua pure...:Dp.s.
alcuni appunti:
Ogni volta che cambio sezione mi ricarica sia il menù sia l'header
non dovrebbe capitare...l'unica cosa che dovrebbe caricare dovrebbe essere il contenuto...non hai usato dei css?
o hai fatto solo il design?
Ho utilizzato i css solo per quanto riguarda la formattazione di alcune parti di testo, ma fondamentalmente faccio design, conosco solo le basi dell'utilizzo di questi codici. Come dovrei fare per evitare di far caricare ogni volta header e menu?
-
Mario, benvenuto nel Forum GT
Spero che il pilota diventi sempre più famoso
Allora si, avrai un grande futuro
-
@Marioweb said:
Ho utilizzato i css solo per quanto riguarda la formattazione di alcune parti di testo, ma fondamentalmente faccio design, conosco solo le basi dell'utilizzo di questi codici. Come dovrei fare per evitare di far caricare ogni volta header e menu?
mi spiace ma io so solo predicare...non le so fare queste cose
ma sicuramente qua qualcuno saprà dirti come fare!
-
a me piace, ci sono designer molto peggiori di te che non si pongono neanche il problema "mollo o no?"