- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Gestione percentuale google adsense autori
-
Gestione percentuale google adsense autori
Salve ragazzi, volevo chiedervi se esiste un plugin che mi faccia gestire la pubblicità di adsense in questo modo:
Sito centrale ha una paginetta dove visualizza tutte le entrate da parte di google e decide che la percentuale da rilasciare agli autori è del 30% su i propri banner.
Ogni autore che scrivere i suoi articoli avrà la possibilità di visionare quanto hanno generato (a livello monetario) i suoi articoli.
Praticamente invece dell'inserimento del classico codice adsense, vorrei che fossimo proprio noi del sito come unici pubblisher dell'adv di google e non che siano presenti altre pubblicità degli autori.
Grazie a tutti!
-
Ciao michelericcio
Questo potrebbe aiutarti
http://wordpress.org/extend/plugins/author-advertising-plugin/P.S Sposto nella sottosezione plugin
-
Ciao Katherine grazie per l'aiuto e per la risposta. Una domanda, questo plugin da quello che ho letto ti fa decidere la % di ads dell'autore da poter mettere all'interno del suo post e non quanto fatturino gli articoli dell'autore o sbaglio?
grazie
-
Prova questo wordpress.org/extend/plugins/post-pay-counter/
l'autore è un italiano.
-
Ciao Manetta, conosco il plugin, questo però non fa il conteggio per adsense, ma paga in base al click o per parole.
Grazie comunque
suggerimenti?