- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Article marketing
-
Article marketing
Salve mi serve un consiglio devo spalmare 38 articoli su 7 siti per migliorarne il posizionamento mi conviene fare un articolo al giorno per ogni sito oppure 6 per ogni sito uno di seguito all'altro e poi passare al secondo sito????
-
Ciao labats81,
io opterei per un articolo al giorno per ogni sito.
-
Anche io ero orientato su questa scelta
-
Mi inserisco alla conversazione per chiedere una delucidazione. Ho da poco iniziato anche io a fare article marketing e volevo sapere se io creassi un ancor link su una determinata parola chiave es. "auto usate" con un title opportunamente ottimizzato, questo mi rafforza nelle SERP per quella KW?
-
Ciao Kimikazee,
non sono del tutto sicuro di aver capito cosa intendi, ma credo che la risposta sia SI.
Eventualmente fammi un esempio.
-
Ciao, ad esempio se per una determinata KW non esco nelle prime pagine, se io creassi vari articoli a tema dove compare la KW ed è linkata direttamente alla pagina del mio sito interessata, mi aiuta a scalare le posizioni, aumentando così la reputazione del mio sito?
-
Si, dovresti migliorare il posizionamento.
Cerca però di non usare sempre la stessa ancora, ma di variare le parole... ad esempio con dei sinonimi o rigirando in vari modi la frase.
-
D'accordo con Lazzo85: varia sempre la keyword che inserisci sempre nel tuo anchor-link e più che spalmare questi articoli tutti in una volta, li distribuisci in maniera costante: l'ideale per me ad es. sarebbe 1 articolo ogni 2-3 giorni, questo è il mio consiglio
Spero di esserti stato di aiuto,
Ferdinando
-
Ti consiglio di utilizzare un sito inerente per la pubblicazione dei tuoi articoli. Se pubblichi un articolo che parla di moda in un sito che parla principalmente di cucina (ma dove l'ho preso questo esempio??), il tuo link non varrà molto.