• User Attivo

    dati incredibili ma Google dov'è?

    Ciao a tutti!
    E' da un po' di tempo che volevo fare questa domanda, sono un tipo piuttosto curioso 🙂

    C'è il sito internapoli-city . blogspot . com (non è mio e non conosco l'autore), un sito che mette a disposizione i link megaupload dei film, ha più di 150.000 (anche più di 350.000 a seconda dei giorni) visite al giorno! Numeri da far girare la testa!.
    Come avrete visto, è un sito hostato su blogspot, quindi di Google! Io tengo molto a questo sito e lo stimo per l'utilità, ma...
    La mia domanda riguarda solo il lato "motore di ricerca"...

    Come mai Google non penalizza il sito visto che è palesemente contro ogni norma legale?
    Sono proprio curioso di capire come fa a restare aperto!


  • User Attivo

    cavoli, o porto male io, oppure qui c'è qualcuno di molto potente... hanno appena chiuso il sito 😢

    Ma la domanda resta comunque aperta, come fa un sito del genere a rimanere aperto per molti anni e con quei numeri?


  • ModSenior

    Semplice, ci sono tanti e tanti siti in giro per il mondo e le forze dell'ordine non possono controllarli tutti in tempo reale proprio come accade con le attività illecite che si commettono fuori dalla rete.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Attivo

    Certamente, però qui stiamo parlando di internet dove tutti possono vedere... e con quei numeri è difficile da non notare...

    Ho sempre pensato che per qualche strana ragione (non aveva adsense ovviamente) facesse comodo a google un sito del genere