• User Newbie

    shat virtuale habbo hotel

    salve ragazzi! 😮 non so se conoscete la shat virtuale habbo hotel ma io sono iscritto li come gfmauro e mi serivrebeb una mano perchè mi hanno ribato il personaggio e mi hanno fatto abannare a vita, vi prego mi serve qualcuno che mi faccia sbannare vi preeeeeeeeegooooooooo 😢 ho speso un sacco di soldi per essere anche hc in habbo e per avere tanti furni ed ora non mi vogliono sbannare quindi chiedo aiuto agli hacker perchè mi facciano sbannare grazie se volete contattatemi all'indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]:x


  • Community Manager

    GTmauro benvenuto nel Forum GT,

    se non vuoi farti bannare anche qui, leggiti il regolamento. Specialmente la parte che riguarda i titoli.

    Secondo te, se tutti scrivessero aiutooooooooooo vi pregoooooooo che Forum Sarebbe?

    Giorgio


  • User Attivo

    Mah

    Si vede che oramai quel padrone di quel forumetto qui è oramai a l'antica :rollo:

    C'è mauro che ci dà dei bei indirizzi meil a gratis ( [email][email protected][/email] :figo: ) che si piazzano così bene ai spammer e lui stà lì a brontolare per il titolo !

    Caro il nostro bel mauro, mandaci pure anzi tutti i tuoi indirizzi meil e anche quelli dei otel di tuo babbo e quelli di tua sorella che stai tranquillo si pensiamo noi.

    ...anzi, se di tua sorella c'ai anche di quelle foto di quelle quando fa il bagno che si vedono le zinne e ce le mandi ti promettiamo che non le facciamo neanche vedere in giro :figo: .