• User

    Segnalazione abusi: tempi medi?

    Salve a tutti,
    anni fa segnalai il mio sito su DMoz... Non ci sono mai entrato, ma pazienza. Ormai ho rinunciato.

    Da molto tempo ho anche notato che la categoria in cui sarei dovuto rientrare, non solo non mostrava mai il mio sito, ma... mai nessun altro nuovo! Elenca sempre gli stessi di un tempo e da sempre mostra anche un paio di siti "vuoti" (uno eternamente "in costruzione", l'altro se non ricordo male è addirittura una pagina bianca).

    Mi è venuto il sospetto di un possibile abuso e ho inviato la segnalazione, a inizio maggio di quest'anno. Ogni tanto controllo lo stato della mia vecchia segnalazione (ho conservato l'id), ma a tutt'oggi risulta ancora come "nuova".

    Possibile ci voglia così tanto tempo? Capisco il lavoro fatto su base volontaria, ma le segnalazioni d'abuso dovrebbero essere viste con una certa velocità.

    Che ne dite?

    Sito: nessuno
    Categoria proposta: nessuna


  • User Attivo

    Io sto nella tua stessa identica condizione. Ormai ho rinunciato. Credo che Dmoz sia veramente poco serio.


  • User

    Non so quali siano i motivi (troppi pochi volontari?), ma per me la credibilità di Dmoz è scesa davvero tanto! Anni fa le cose sembravano andare decisamente meglio. Peccato!