- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Presentazione
-
Presentazione
Ciao a tutti sono kristy e sono lieta di far parte di questa community. Spero di trovare su questo magnifico forum le risposte alle mie domande.
-
Ciao e benvenuta nel Forum GT.
-
Ciao marcocarrieri, ho postato un post sul dominio "possono querelarmi", non so se il procedimento che ho utilizzato è esatto. Il post recita così:
<<Ciao a tutti, sono kristy è vorrei chiedere una consulenza legale... Ho da poco scoperto un forum dove delle persone molto adirate, perché ingannate da annunci di lavoro fasulli, si sfogano associando al nome delle società autrici degli annunci la parola truffa o truffatori (il nome della società spesso riporta il nome dell'amministratore o del titolare). Sono pertanto a chiedervi, questi malcapitati infuriati sono passibili di querela? In caso di risposta affermativa la disputa giudiziaria può trovare fondamento nonostante i querelati siano stati tratti in inganno da questi annunci, annunci che spesso provocano danni materiali e emotivi a chi risponde???>>... Penso che il tema sia pertinente con l'argomento trattato in questo dominio... o no?
-
Ciao kristy,
benvenuta nel forum GT anche da parte mia.
-
Ciao Anika, grazie del benvenuto... Essendomi iscritta da poco devo ancora capire come muovermi sul forum, quindi perdonatemi se faccio pasticci. Grazie ancora.