- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Migliorare logo consigli
-
Migliorare logo consigli
Salve, da poco abbiamo aperto un blog sulla tecnologia, parla un di tutto. Abbiamo creato questo logo: imageshack.us/photo/my-images/69/logousb3.png/
Il nome del dominio è : geekproject.it
Ora vorremmo migliorarlo un po e dargli un tocco di italianità, visto che ci sono anche altri domini con lo stesso nome.Il logo attualmente è molto semplice, cosa mi consigliate di fare per migliorarlo un po e renderlo più web 2.0?
Grazie.
-
Non credo che sia malissimo ma decisamente c'e` una incongruenza con la dimensione delle linee del contorno e quelle dell'usb: troppo grandi le prime, troppo sottili le altre... Per dare un tocco personale penso che potete iniziare dal colore.
-
Si diciamo che dovremmo rifarlo tutto i vettoriale, perche al momento abbiamo usato un font per la G e un png per il logo usb. Per i colori hai qualche consiglio (quello ci manca) o magari qualche esempio da trarre ispirazione?
Grazie.
-
Se volete scegliere una serie di colori provate a vedere su kuler, o che aspetto voltete che abbia?
-
Grazie per il link, non conoscevo il sito, può ritornarmi utile anche in futuro per l'aspetto vorremmo dare un po di vita, allo stato attuale e troppo piatto...esiste un sito simile a kuler ma per farsi un idea sui loghi?
-
Salve,
sono d'accordo sull'aggiunta di un po' di colore. Per renderlo più particolare potresti provare a cambiargli prospettiva. In modo da farlo sembrare anche tridimensionale.
Buona giornata
-
L'idea di base potrebbe essere interessante ma è sicuramente da rendere da un lato piu accattivante dall'altro più leggibile.
Si vede la buona volontà ma credo che ci voglia ancora lavoro per sistemarlo, ottima idea quella di andrea per il kuler nella scelta dei colori.
Altri siti di gallery per loghi facili da trovare su google uno su tutti logopond.com dove potete trovare molti spunti interessanti.
Ale