- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Gratis] Creo loghi a chi lo desidera
-
[Gratis] Creo loghi a chi lo desidera
ciao a tutti. Chi è alla ricerca di un logo, banner, avatar o qualche creazione grafica, posso aiutarlo volentieri.
Alcuni miei lavori li ho pubblicati su www.mukaka.altervista.org nella sezione portfolio.
Chi vuole può anche donarmi qualcosa (adesso ci sono i libri da prendere ) ho 16 anni, ma mi basta anche soltanto che qualcuno mi dà la possibilità di far vedere come me la cavo.Aspetto
ciao!
-
Non sono un esperto per cui il mio giudizio vale poco, ma mi piacciono veramente molto.
Molto Bravo, complimenti
-
@bluc said:
Non sono un esperto per cui il mio giudizio vale poco, ma mi piacciono veramente molto.
Molto Bravo, complimentigrazie davvero
-
Molto bravo....
il sito è ben fatto, ti posso consiglare di spostare il sito su un dominio tutto tuo
-
ci avevo pensato pure io...
ma avendo già un dominio di primo livello con un sito www.trucchimania.it stavo aspettando un pò se trovo un'offerta conveniente (magari windows con anche solo 200 MB di spazio, senza script)
-
Bravo bravo
-
tanks
-
ragazzi, una domanda; quale programma mi consigliate per fare loghi vettoriali? Grazie
-
hai un pm
-
Complimenti, bei lavori se avrò bisogno ti terrò presente (con compenso ovviamente).
-
con piacere
-
@nicolovolanti said:
ragazzi, una domanda; quale programma mi consigliate per fare loghi vettoriali? Grazie
Ciao,
Illustrator
-
@gero said:
Ciao,
Illustratorci proverò.. magari prima scarico il trial...
è ottimo per creare loghi tipo indian-spiritual (quelle robe strane tutte curve...)
-
@nicolovolanti said:
ci proverò.. magari prima scarico il trial...
è ottimo per creare loghi tipo indian-spiritual (quelle robe strane tutte curve...)è ottimo per tutto
-
io dico: ottimo
solo una cosa: non riesco a inserire il mio sito nell'apposito spazio. il sito è it.geocities.com/interpazz.matteo/ ma non ci sta.
cmq, logo o non logo, io metto il link al tuo sito in entrambi i miei 2 siti, è proprio ottimo!
-
sapete, la grafica mi piace proprio, sono molto felice di parlare con gente esperta come voi (e molto più grande
infatti, penso che creare un logo, o più in genreale grafica, non sia facile. Mi sono imbattuto in molti loghi, e ogniuno di essi deve trasmettere qualcosa a chi lo guarda, un logo di un sito gastronomico, deve esprimere piacere, pienezza, mentre un sito magari di musica, il movimento...
C'è molto dietro ad ogni lettera, la scelta del colore, il carattere... insomma... tanto...
mi piacerebbe replicare a Giorgio, per farli i complimenti di questa bellissima community, chissa, forse un giorno il mio piccolo forum (trucchimania.it) diventerà cosi...
-
dal to primo post mi hai fatto una buona impressione... sicurametne riuscirai a far quello che desideri
-
Complimenti !
Lavori molto bene, forse potrei aver bisogno , naturalmente pagando, fami sapere come posso contattarti.
dammi una mail per contattarti se avessi bisogno, ho alcuni lavori in corso e un grafico mi servirebbe .
ciao
-
se vuoi provare a fare quello per il mio sito per fare pratica prego...
-
vi lascio la mia email:
trucchimania @ email.it
grazie per i complimenti comunque . Se qualcuno ha bisogno di aiuto, sono qui.