• User Newbie

Forum gratuito più sicuro

Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio. In sostanza vorrei sapere qual'è il forum più sicuro tra quelli gratuiti.
    Premetto che il forum che devo installare sarà solo un "add-on" del sito, quindi le uniche cose che deve avere sono la sicurezza e magari la possibilità di modificare il template in modo non troppo complicato.
    So che i migliori in generale sono ipb e vbulletin, ma il sito al momento è in versione alpha (si tratta di un browser game), quindi servirà solo per dare supporto agli utenti e ricevere consigli in attesa che venga completato... dopo tornerò per chiedervi cosa sia meglio tra ipb e vbulletin 😄

Grazie per la disponibilità!!!

• User Attivo

Sicuramente quelli col più grande numero di sviluppatori che aggiornano continuamente, come phpBB o SMF che hanno una bella comunità attorno.

• User Newbie

Grazie mille 🙂 alla fine ho scelto phpbb e mi sa lo terrò anche dopo. Visto che il forum doveva interagire con il resto del sito, mi è venuto molto più semplice collegare le tabelle... spero non mi dia troppi problemi di sicurezza