- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Servizi Consigliati Per Segnalazione Directory, Social Bookmark, Comunicati Stampa
-
Servizi Consigliati Per Segnalazione Directory, Social Bookmark, Comunicati Stampa
Ciao a Tutti,
sono nuovo sul GT forum, anche se lo leggo da parecchio.
Vengo al punto: sono un webmaster, non sono esperto di SEO, e vorrei avvalermi di qualche buon servizio online per il posizionamento dei miei siti. Vorrei che si occupassero di segnalazione alle directory italiane, Social Bookmarking, distribuzione di comunicati stampa e articoli promozionali, etc.
Ne conoscete di validi per il mercato italiano (e possibilmente non troppo costosi)? Io cercando in Google ne ho trovati un paio, ma vorrei una opinione di persone più esperte di me...
Grazie e viva GT!!
-
Ragazzi, nessuno riesce a darmi qualche dritta, perfavore? Ne avrei una certa necessità... Ho visto che nelle directory di GT compare questo:
vuvuvu punto seo-friendly punto it ...cosa ne pensate?
-
Ti posso consigliare quelli da evitare.
-
Piuttosto ti consiglio di affidarti ai vari servizi offerti dai professionisti... che puoi tranquillamente reperire in questo forum. La maggior parte sono economici, molto accessibili dal punto di vista dei prezzi e soprattutto, ti parlo per esperienza personale, portano miglioramenti...