- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- sito movieondemand.it reindirizza a google.it
-
sito movieondemand.it reindirizza a google.it
Buongiorno,
vi presento un caso strano, si parla del sito movieondemand.it. Chiedo inoltreFino a una decina di giorni fa tutto era ok poi di punto in bianco, scrivendo su google movieondemand.it il dominio reindirizzava a google.it e non al giusto sito.
Ad oggi il sito sembra bannato perche con il comando site:movieondemand.it compaiono solo due pdf....oppure non lo è ma perche solo i pdf?
Cosa suggerite di fare? Su yahoo tutto è ok mentre anche BING si comporta come google.
Grazie.
Dominio:
movieondemand.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
gennaio 2010Cambiamenti effettuati:
nessunoEventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
phpCome ho aumentato la popolarità:
link degli affiliatiChiavi:
movie on demand, streamingSitemaps:
Si
-
A mio avviso piu che un ban è un problema di robot-txt ma non ne sono sicuro...
-
Ciao joomlart,
il sito lo hai realizzato tu?
Perchè se così fosse controlla i robot.txt anche se, giusto per complicarti la vita hai utilizzato come piattaforma Yii che è una bella rogna.
Intanto ci smanetto un pò su e più tardi ti aggiorno.Sandro.
-
@LaserBig said:
Ciao joomlart,
il sito lo hai realizzato tu?Purtroppo non l'ho realizzato io e non ho modo di mettere mano a nessun file...se no avrei anche io controllato questo file per prima cosa.
E' un progetto gestito da una software house di acquiterme, io ne faccio parte come affiliato, visto che abbraccia parecchie video in italia ed io sono tra le altre cosa che anche il titolare di un attivita di videonoleggio.
-
Il sito lascia molto a desiderare, per fortuna che non è tuo
Forse ho trovato il problema...
-
Trovato!!!
$$
-
@LaserBig said:
Trovato!!!
$
E qual'è?
Non tenermi sulle spine!
PS: visto che ci siamo cosa non ti piace del sito? Cosa vorresti in piu in qualità di cliente?
La divisione a tendina delle categorie è bruttina...poi?
Grazie.
-
Ho notato che il webmaster di movieondemand è riuscito a risolvere il problema e come ho potuto costatare la "non" indicizzazione
di Google era dovuta al filtro di geolocalizzazione interposto, utilizzato per evitare contatti al di fuori dello stato italiano.
I BOT e SPIDER di Google provengono dal 90% dalla California!
Adesso le pagine di movieondemand.it sono correttamente indicizzate ma rimane un dubbio, perchè era stato "programmato"
un filtro di geolocalizzazione?Sandro (LaserBig)
-
a quello so risponderti.
Il servizio movieondemand è un servizio LEGALE di streaming e film appunto on-demand.
Questo servizio si basa su dei diritti di visione richiesti ai titolari di diritti che hanno rilasciato per utenti italiani quindi non possiamo far visionare tali film all'estero.
Grazie del tuo supporto.
Saluti.
-
quindi adesso non sono + in regola?