- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Trovare Landing Page
-
Trovare Landing Page
Ciao ragazzi,
Ho bisogno di una loading page simile a questa :
discovermoneywithchase.com
Sapete un sito dove è in vendita ?? Ho notato che ci sono più
siti che utilizzano un simile design, questo vuol dire che da qualche parte
qualcuno lo vende.Grazie Mille
-
Ciao krakiun, dubito fortemente che tu possa trovare in vendita quel modello di Landing Page perché è davvero basilare oltre che essere di vecchissimo stampo.
Comunque un sito dove vendono modelli è themeforest.net/category/marketing/landing-pages prova a vedere se per caso dovessero averla.Valerio Notarfrancesco
-
Vnotarfrancesco e vero che è di vecchio stampo... però a me piace... è semplice e carina ! A me questa categoria di landing page ha portato un sacco di conversioni !
themeforest.net lo conosco non ho trovato nulla di simile.
-
Ciao krakiun,
effettivamente il template è molto scarno e semplice a livello di codice della pagina, e forse per questo non si trova in vendita facilmente.
Ciò che più conta in queste landing page è il messaggio oltre all'impatto grafico, dato da pochi elementi ma fondamentali.
Una volta che hai una pagina simile, a livello di codice e struttura, poi puoi inserirci quello che vuoi... se ne hai già usate in passato, prendi il codice e fai le modifiche del caso per inserire gli elementi giusti al posto giusto.
-
@krakiun said:
Ciao ragazzi,
Ho bisogno di una loading page simile a questa :
discovermoneywithchase.com
Sapete un sito dove è in vendita ?? Ho notato che ci sono più
siti che utilizzano un simile design, questo vuol dire che da qualche parte
qualcuno lo vende.Grazie Mille
Scusa ma è una semplice tabella 2x2 in cui ci sono vari elementi,
se cambi un paio di cose penso che puoi tranquillamente "copiarla" e nessuno ti dice niente.
Ovvio non puoi tenere gli stessi testi, magari le frecce e il bottone li cambi, ma per il resto come impostazione e colori puoi fare pure copia-incolla in modo del tutto legale, secondo me.
-
In realtà il modello di Squeeze page da te citato (pur essendo molto classico) non è affatto "superato" ed è ancora utilizzato dalla maggioranza delle persone proprio perché mantiene quella sua "semplicità" che ne garantisce le alte conversioni, come giustamente dicevi tu. Forse oggi potrai trovare qualcosina di più "curato" ma alla fine cambierebbe ben poco come colpo d'occhio. Personalmente sono contrario, d'altro canto, alle squeeze page troppo "cariche".
E comunque, di template di questo tipo ne trovi tantissime da scaricare persino gratuitamente. Prova facendo una semplice ricerca su Google.com per "download squeeze page template".
-