-
Ciao
Ciao a tutti
mi chiamo Krisztina e sono una sarta di costumi da bagno e intimo sia per donna che per uomo che vendo online.Sono arrivata su questo forum mentre cercavo spiegazioni sulle liste dofollow.
Ora però dovrò chiedere ancora quale spiegazione in merito a queste liste.
Vorrei fare tutto in modo corretto.
-
Cosa vuoi sapere?
-
Ciao pharmacist84,
ho appena acquistato e ricevuto la lista dei blog dofollow
e volevo sapere come usarla.In pratica cosa dovrei fare? Entrare in ogni blog, registrarmi per poter lasciare un commento e poi scrivere cosa o meglio in che modo?
Cioè se io vendessi televisori dovrei scrivere un messaggio come se non sono io a vendere tv del tipo "ho comprato una tv nel negozio xy e sono rimasto molto soddisfatto"? E' cosi che va usato?
Grazie per la risposta
Vorrei capire bene come usare questa lista perchè mi piacerebbe usarla nel modo corretto
-
Ciao dovresti evitare di fare spam, la lista dei blog serve se tu scrivi su blog a tema o su articoli che possono essere inerenti al tuo sito. Ricordati questo consiglio non servono migliaia di Backlink rischieresti di passare per una persona che fa spam. Scrivi commenti negli articoli che ti interessano e lascia commenti ben scritti non tanto per avere il backlink di ritorno. Ioltre potresti mettere in firma anche il tuo sito nel forum in modo che gli utenti possono conoscere la tua pagina personale. Iscriviti a forum che parlano del tuo settore di interesse. Scrivere i commenti come se tu fossi un cliente del tuo negozio è una pratica che potrebbe risultare scorretta agli occhi di Google, considera che molti lo fanno e anche spesso ma sanno farlo, se sei alle prime armi ti consiglio di lavorare in modo onesto e preciso, l'onestà del tuo lavoro sarà premiata. Se vuoi facci vedere anche il sito per darti delle informazioni e dei consigli . In bocca al lupo
-
@pharmacist84 said:
...
Ma infatti è quello che mi chiedevo.
Lo ritengo anch'io una cosa scorretta, anche se può portare qualche vantaggio si tratta di perdere molte ore fra registrazioni, commenti ecc.
che potrei dedicare a lavorare in modo pulito, con commenti pertinenti in blog e forum pertinenti.Ma come si fa?
Anche se trovassi un blog pertinente
e non mi fingessi un altro
ma fossi me stessa cosa dovrei scrivere "comprate il mio prodotto?"
Credo sia altrettanto scorretto oltre che non tollerato perchè starei facendo spam, giusto?Quindi come utilizzare correttamente questa lista?
Se non c'è modo allora non la userò.
Grazie
-
Tu puoi usarla come credi, magari parlando del tuo sito e dei tuoi servizi, facendo una presentazione di te. Ricorda che in molti blog i commenti devono essere approvati dagli amministratori prima di essere visualizzati.
Potresti cominciare a registrare il tuo sito nelle direcotry prima di passare ai blog...
-
Ho provato ad aprire qualche link della lista nel pdf Lista Blog Dofollow Italiani
e sinceramente non so cosa fareCome faccio a scrivere?
Cioè questo è il primo problema
Prendo per esempio il secondo link, quello di PragaLo so non è attinente ma anche se lo fosse
mettiamo che lo fosse
come faccio a scriverci dentro?Davvero non capisco
ed è cosi per tanti altri blog che ho provatoSarà colpa mia ma se non capisco come iniziare.....
-
Ciao Krisztina, benvenuta su Forum GT.
Hai provato a vedere se il tuo problema è discusso in qualche area del forum, che non sia questa di presentazione? Magari nella sezione più idonea trovi anche maggiori informazioni a riguardo, che potrebbero esserti utili e preziose. Prova con la funzione "cerca" all'interno del forum, e buona lettura.
-
Si certo
grazie per il consiglio.Rispondevo qui perchè mi scrivevano in questo topic
ma certo cercherò nella sezione più adatta.Grazie
-
Ciao e benvenuta nel Forum GT anche da parte mia.