- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Buongiorno a tutti!!!
- 

Buongiorno a tutti!!!Buongiorno!!!  
 Mi sono appena iscritta spero di trovare presto le risposte che cerco per avviare una piccola attività di corsi di cucina a casa e aprendo un blog su cui sponsorizzare tali corsi...che dite sarà una buona idea?

- 

Ciao sweetty, benvenuta su Forum GT! Spero tu possa trovare l'aiuto che cerchi per la tua bella iniziativa.  

- 

Ciao sweetty, benvenuta nel forum GT anche da parte mia. I corsi di cucina, a mio parere, sono sempre una buona idea...adoro mangiare, ma non so cucinare! Buona giornata  

- 

@Anika said: 
 Allora vuoi essere una delle prime partecipanti al corso?:):) 
 Sinceramente non so da dove cominciare per avviare questo progetto spero di trovare qui nel forum le risposte che mi servono 

- 

@chiarastorti said: Ciao sweetty, benvenuta su Forum GT! Spero tu possa trovare l'aiuto che cerchi per la tua bella iniziativa.  
 Grazie...e speriamo in bene 

- 

Ciao Sweetty e benvenuta su questo forum. Qui troverai tutto l'aiuto che ti serve per la tua interessante iniziativa. 

- 

Ciao e benvenuta nel Forum GT anche da parte mia.  

- 

@Atomix said: Ciao Sweetty e benvenuta su questo forum. Qui troverai tutto l'aiuto che ti serve per la tua interessante iniziativa. @marcocarrieri said: Ciao e benvenuta nel Forum GT anche da parte mia.  
 Grazie del benvenuto