- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Integrazione in Google News
- 

Integrazione in Google NewsBuonasera a tutti, avrei delle domande da porvi Vi premetto che ho un blog che tratta argomenti riguardo il mondo Apple e vorrei essere integrato in Google News. - Non c'è un sistema di verifica apparte le guide di supporto per verificare che il sito sia idoneo o meno?
- I tempi di verifica sono al quanto lunghi, c'è una spegiazione a cio?
 Vorrei sapere da voi esperti se secondo voi il sito è idoneo.. Grazie in anticipo Gabriel 

- 

Nessuno riesce a darmi una mano?.. Grazie.. 

- 

Ciao Gabriel_Ambrogio, prova a leggere questa discussione su Google News, è una case history di successo in cui l''utente è riuscito ad essere inserito in Google News. Valerio Notarfrancesco 

- 

Il mio sito è conforme a queste regole ma Google non mi da risposta.. Cosa devo fare?.. 

- 

Nessun idea? 

- 

Ciao Gabriele. Io credo che il tuo sito non sia conforme a Google news perchè tratta argomenti come fossero guide o aiuti. Google news serve esclusivamente per pubblicare notizie. Questa è la mia impressione guardando il tuo sito. 

- 

Bhe, ci sono altri siti "simili" al mio eppure sono inseriti su Google News.. Come mai?..