- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Questioner - Social network di domande e di risposte
-
Questioner - Social network di domande e di risposte
Vi segnalo il sito Questioner che potete trovare a http://www.questioner.it
Il sito è un Question and Answer generalista sul modello di Yahoo Answer, con una grafica semplice in stile Facebook ed un servizio di messaggistica istantanea tra gli utenti che stabiliscono relazioni di amicizia.
Il sito è stato realizzato con HTML,CSS,PHP,JAVASCRIPT,AJAX,JQUERY senza fare uso di CMS o altro codice già pronto.
Faccio notare che per poter utilizzare la messaggistica istantanea ed accedere ed utilizzare molte delle funzionalità del sito è necessario registrarsi, vi invito a farlo, la registrazione è gratutita e non implica alcuna complicazione o spam da nessuno.Si accettano senza problemi opinioni di qualsiasi tipo, però vi invito a farle dopo aver provato i contenuti offerti agli utenti registrati.
I
-
Ciao artasdog, eh si la grafica è molto simile a Facebook.
Ti consiglierei di inserire nelle domande/ risposte i bottoni di condivisione con i social (like, tweet, +1) per aumentare la viralità.
Saluti.
-
Si, in futuro si possono anche mettere, è un attimo.
Se ci sono altre impressioni, di qualsiasi genere fate pure che sono utili.
-
Carina la grafica e la sua impostazione.
Buon lavoro.Marco.
-
Come da consiglio di Mareika ho appena inserito all'interno di ogni i tre pulsanti dei social network principali cercando di inserirli nel layout senza creare troppa confusione nell'estetica del sito, spero di esserci riuscito.
-
Bel sito, mi piace! Simile a Yahoo Answers come scopo del sito e grafica molto vicina a quella di Facebook. Quest'ultima ti consigliere di personalizzarla di più.
-
Il sito è bello, pulito, veloce e la grafica mi piace molto.
Non prendere come una critica ma come una curiosità: vale la pena profondere tante energie per un sito che sarà sempre schiacciato da competitor molto più anziani posizionati e organizzati? dici che funziona comunque? (ripeto non è per scoraggiare ma per capire intendiamoci!:-))
-
A breve termine l'unico obbiettivo è avere una massa critica di utenti che possano generare con continuità contenuti, il sito è aperto a subire modifiche e ad essere modificato in base a quello che succederà in futuro.
La spesa di energia per scrivere il codice del sito non è fine a se stessa ma è anche un modo per imparare cose nuove ed utilizzarle, passare dall'idea di una feature che si vuole implementare alla realizzazione della stessa è una grande motivazione per imparare.
-
Non saprei proprio darti torto, ora che mi hai dato questa risposta lo apprezzo ancora di più
-
E' stata aggiunta la possibilità di condivere i propri articoli in Questioner.
Gli articoli potranno essere condivisi con un pulsante di condivisione ed i link a tutti gli articoli condivisi saranno dofollow, ogni articolo sarà presentato in una pagina statica dedicata.
E' spiegato in questo articolo come fare [***]Segnalatemi eventuali bug o opinioni