- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- FanNELLIni di settembre
-
-
**buon venerdi fannellini, fannelline, consiglieri e *membri *vari ** ieri ero assente e spero che non ne abbiate aprofittato troppo
ora do un occhio all'OT
vediamo se dovro' dire la mia..
:D:)
-
Ommioddiooooo... possibile che sono tornato dfalle ferie nanche 10 giorni fa e già non ho più la benchè minima voglia di lavorare???????
-
FanNellini si nasce e si diventa ... con un po' di fortuna, molto poco impegno, lassismo e cattiva volontà sul posto di lavoro
Rayn inutile dire che sei sulla buona strada per diventare un ottimo fanNellista!
-
**Ryan **ho giusto un posto vacante.. come fannellino fannullone! ovvero che anche all'interno dei fannellini non fa niente..
basta.. mi eclisso fino a martedi.....
visto che vado al raduno a roma
**
non esagerate **in mia assenza che se mi connetto grazie a qualche forummista romano.. vi spezzo i ditini (ogni riferimento..)**pieru **tu che sei il fannelconsigliere mi raccomando.. vigila...
-
@nelli said:
basta.. mi eclisso fino a martedi.....
visto che vado al raduno a romain bocca al lupo!
Nicola
-
mmmm... se non l'ha già preso micky, mi candido per diventare il fannellino fannellazzo, quello che sta sempre a rompe.......
......le scatole???
-
@Ryan Giggs 79 said:
mmmm... se non l'ha già preso micky, mi candido per diventare il fannellino fannellazzo, quello che sta sempre a rompe.......
......le scatole???
arrivi tardi :D!!! Hanno già fatto il nelli cazzing tempo fa :D:D:D!!!
-
bonjour
I'm back from rome!Micky mi dispiace ma ora che l'ho conosciuto di persona.. Ryan se lo guadagna di sicuro il titolo di **Fannellazzo:D
vi sono mancata eh???
**
-
@nelli said:
bonjour
I'm back from rome!Micky mi dispiace ma ora che l'ho conosciuto di persona.. Ryan se lo guadagna di sicuro il titolo di Fannellazzo:D
vi sono mancata eh???
...e lo avete pure accoppato :D:D:D!!!
-
@nelli said:
vi sono mancata eh???
perchè sei andata via ??? :():
@micky said:
...e lo avete pure accoppato :D:D:D!!!
eheheheheh troppo scarso il nostro Ryan
-
vi sono mancata eh???
No
-
@franguzzo said:
eheheheheh troppo scarso il nostro Ryan
Mah, potrei presentarti un manipolo di persone che la pensano diversamente...
Eppure sono tanto un bravo ragazzo... mah....:?
-
@Ryan Giggs 79 said:
Mah, potrei presentarti un manipolo di persone che la pensano diversamente...
Marcellus è tutto tuo !!!!!! :446: :446: :446:
-
@franguzzo said:
Marcellus è tutto tuo !!!!!! :446: :446: :446:
semmai Zed, è tutto tuo (anche se mi sa che Zed ha qualche problemino da risolvere... :D:D:D)
-
persone femminile plurale.... e ve lo dice uno che lo chiamano Wolf...
Basta, me ne torno a gemere a letto.... da solo.... senza nessuna rivista nè alrtro tra le mani (con certa gente è sempre meglio specificare all'estremo...)
-
ragazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eh????
vabbè buon mercoledì miei *adorati *fannellini
-
siamo a giovedi** cari amici fannellini** e care amiche fannelline
il weekend è prossimo..il **sole risplende anche se siamo entrati in autunno **e..
NON C'HO VOGLIA DI FARE UN fannellazzo...che dite sono entrata abbastanza nello spirito dell'OT?
ieri sera ho spiegato alla mia mamma cos'è il forum.. le ho fatto vedere il mio blog, poi il forum gt con le varie sezioni (partendo dal web marketing), e infine anche la **sezione OT
**(ovviamente non certi post di micky e franguzzo)
le ho fatto vedere il gattino di claudioweb e il giochino del lancio del ciclista.. e gli auguri per il mio (non) compleanno..
le ho anche spiegato cos'è il pagerankinsomma si è divertita e mi ha detto ma questo è un mondo!! non è un sito
quindi ragazzi per un paio di post fate i bravi perchè oltre a una donna adesso abbiamo una mamma che ci legge.. ok???
-
l'hai fatto apposta, per tarparci le ali della... volgarità, ecco :doppio:
p.s. :
p.s. bis : non farle vedere il filmato del canguro, mi raccomando
-
quale filmato?:():
cmq dai.. giusto un paio di giorni.. poi prometto che le impedisco l'accesso al forum ..
e cmq gliel'ho detto di non entrare in OT senza permesso..