- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- FanNELLIni di settembre
-
mi dispiace fannelconsigliere pieru, ma tranquillo.. qui puoi anche dormire e nessuno ti dice niente
(dai che fai allenamento per quando nascerà Momo... vedrai quante notti insonni ti toccheranno ..)@franguzzo said:
@Pieru :
questa non la capisco mai.. è un messaggio in codice fra voi 2?carina la smilessa che da il bacino allo smile ...
-
@nelli said:
questa non la capisco mai.. è un messaggio in codice fra voi 2?
Pieru ha detto che si sente una cacchina ed io... sono quello a destra che tenta di svegliarlo
-
@franguzzo said:
Pieru ha detto che si sente una cacchina ed io... sono quello a destra che tenta di svegliarlo
anche il nome file
kackepieksen
aiuta.
E' bello poter contare sull'aiuto e sul supporto morale dei colleghi
Immagino possa essere utile come allenamento ma qui è mastro Frangu che ne sa più di me ...
-
Ti sono vicino anche io pieru'
-
@sitionweb said:
Ti sono vicino anche io pieru'
Son belle soddisfazioni :D:D:D
qualcuno che mi capisce!!!
-
@pieru said:
Son belle soddisfazioni :D:D:D
qualcuno che mi capisce!!!
intendeva dire che è nel cesso di fianco al tuo
-
-
**buon venerdi fannellini, fannelline, consiglieri e *membri *vari ** ieri ero assente e spero che non ne abbiate aprofittato troppo
ora do un occhio all'OT
vediamo se dovro' dire la mia..
:D:)
-
Ommioddiooooo... possibile che sono tornato dfalle ferie nanche 10 giorni fa e già non ho più la benchè minima voglia di lavorare???????
-
FanNellini si nasce e si diventa ... con un po' di fortuna, molto poco impegno, lassismo e cattiva volontà sul posto di lavoro
Rayn inutile dire che sei sulla buona strada per diventare un ottimo fanNellista!
-
**Ryan **ho giusto un posto vacante.. come fannellino fannullone! ovvero che anche all'interno dei fannellini non fa niente..
basta.. mi eclisso fino a martedi.....
visto che vado al raduno a roma
**
non esagerate **in mia assenza che se mi connetto grazie a qualche forummista romano.. vi spezzo i ditini (ogni riferimento..)**pieru **tu che sei il fannelconsigliere mi raccomando.. vigila...
-
@nelli said:
basta.. mi eclisso fino a martedi.....
visto che vado al raduno a romain bocca al lupo!
Nicola
-
mmmm... se non l'ha già preso micky, mi candido per diventare il fannellino fannellazzo, quello che sta sempre a rompe.......
......le scatole???
-
@Ryan Giggs 79 said:
mmmm... se non l'ha già preso micky, mi candido per diventare il fannellino fannellazzo, quello che sta sempre a rompe.......
......le scatole???
arrivi tardi :D!!! Hanno già fatto il nelli cazzing tempo fa :D:D:D!!!
-
bonjour
I'm back from rome!Micky mi dispiace ma ora che l'ho conosciuto di persona.. Ryan se lo guadagna di sicuro il titolo di **Fannellazzo:D
vi sono mancata eh???
**
-
@nelli said:
bonjour
I'm back from rome!Micky mi dispiace ma ora che l'ho conosciuto di persona.. Ryan se lo guadagna di sicuro il titolo di Fannellazzo:D
vi sono mancata eh???
...e lo avete pure accoppato :D:D:D!!!
-
@nelli said:
vi sono mancata eh???
perchè sei andata via ??? :():
@micky said:
...e lo avete pure accoppato :D:D:D!!!
eheheheheh troppo scarso il nostro Ryan
-
vi sono mancata eh???
No
-
@franguzzo said:
eheheheheh troppo scarso il nostro Ryan
Mah, potrei presentarti un manipolo di persone che la pensano diversamente...
Eppure sono tanto un bravo ragazzo... mah....:?
-
@Ryan Giggs 79 said:
Mah, potrei presentarti un manipolo di persone che la pensano diversamente...
Marcellus è tutto tuo !!!!!! :446: :446: :446: