- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- FanNELLIni di settembre
-
mi prosto a lei presidentissimo di franguzziology: mi scuso a vossignoria per aver dubitato del vostro fannellismo perpetuo :D:D:D!!!!
P.S tranne un piccolo particolare è praticamente il mio ritratto :D:D:D!!!!
-
ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma voi c'avete la fissa delle dimensioni piccole... non è che sentite vostro il problema??? :D:D:D
micky allora chiariamoci.. ok nudi ma niente politici (l'abbinamento fra i 2 è mortale) se è vero che questo è il mio mese devi seguire le **fannelllinee guida **
**@massy **casomai è il contrario.. se è dedicato a me dovreste essere voi a inviarmi le vostre foto.. ma visti i problemi su citati... per stavolta passo
vernade ..ma sei la ragazza tedesca di micky?
oppure sei la versione femminile di micky?
oppure sei micky versione femminile?
micky.. sei una femmina?cmq visto che qui di femmine ce ne sono pochine sia che tu sia queer micky, *micky girlfriend *o chiunque altra... sei la benvenuta e cerca di restare
-
"micky allora chiariamoci.. ok nudi ma niente politici..."
e da quando in qua avrei postato un politico? :D:D:D!!!
**"@massy **casomai è il contrario.. se è dedicato a me dovreste essere voi a inviarmi le vostre foto.. ma visti i problemi su citati... per stavolta passo ;)"
occhio che quel collo taurino di Massy denota un certo spaventanelli non indifferente!!!
"vernade ..ma sei la ragazza tedesca di micky?"
Se volevi dire la ragazza, tedesca: complemento di denominazione allora va bene! Cioè non che che micky è una specie di troia europea!
-
Spaventanelli?
LOL
-
seeeeee adesso pensate di spaventarmi..
ci vuole ben altroma oggi è lunedi e comincia un'altra settimana di fannellismo
fannellini e fannelline del forum gt
buon lunediballate la fannellidance con me
:lamu6qf:
-
@nelli said:
ballate la fannellidance con me
:lamu6qf:Ok :1145359704-55:
scusa ma il ballo non è il mio forte
-
mmh è la danza più vecchia del mondo..
ma visto che i numeri uno dell'ot siete tu e micky.. lo ballate insieme voi 2?? ;):D
-
@nelli said:
ma visto che i numeri uno dell'ot siete tu e micky..
Che titolo di alta onorificenza :D:D:D!!!
Ehi non dimenticare cazzari del calibro di sitionweb, RyanGiggs, pieru e compagnia :D!!!
P.S: non ti miickyzzare... fa male alla salute :D:D:D!!!
-
ok, se ci tieni tanto ballerete la franguzzo dance tutti insieme..
(sempre che a loro vada bene, io credevo che preferissero la fannellidance :D)
pero' sul primato del cazzeggio effettivamente ce ne sono tanti qua che potrebbero aspirare a usurpare a franguzzo lo scettro...
da ottobre! sia chiaro, perchè a settembre il posto è già presops - hai ragione.. in effetti sto cominciando ad accusare! a fine mese andrò a disintossicarmi in qualche altra sezione del forum. per esempio non sono mai entrata in** linux e open source**... lì secondo me c'è gente seria che lavora..
-
@nelli said:
ok, se ci tieni tanto ballerete la franguzzo dance tutti insieme..
(sempre che a loro vada bene, io credevo che preferissero la fannellidance :D)
pero' sul primato del cazzeggio effettivamente ce ne sono tanti qua che potrebbero aspirare a usurpare a franguzzo lo scettro...
da ottobre! sia chiaro, perchè a settembre il posto è già presops - hai ragione.. in effetti sto cominciando ad accusare! a fine mese andrò a disintossicarmi in qualche altra sezione del forum. per esempio non sono mai entrata in** linux e open source**... lì secondo me c'è gente seria che lavora..
Aòòòòòòòòò!!
**Voi **chi ?? Stiamo scherzando? Ritieniti prenotata per un tango dal fanNellino consigliere!!
Ricordo poi che ci sono anche altri forum in cui si lavoro. Si cerca lavoro, si offre lavoo, si scambiano link, recensioni consigli ....
-
Pieru=Ruffianone
e pioi mantenere l'ozio e l'allegria costanti sui miei discepoli, non ti sembra un lavoro impegnativo ??? :slider_furious:
-
@pieru said:
Aòòòòòòòòò!!
**Voi **chi ?? Stiamo scherzando? Ritieniti prenotata per un tango dal fanNellino consigliere!!quando vuoi, con piacere
franguzzo non sarai mica geloso:p
@pieru said:
Ricordo poi che ci sono anche altri forum in cui si lavoro. Si cerca lavoro, si offre lavoo, si scambiano link, recensioni consigli ....
ok farò un salto anche dalle tue parti
-
-
@franguzzo said:
Pieru=Ruffianone
-
buongiorno fannelliniiiiiii ancora a dormire???
su su su che oggi è una splendida giornata e sarà un piacere dedicarsi al dolce far niente
-
'giorno
-
franguzzo, ma che piacere!!!!!!!!
welcome
-
Piacere mio cara Nelli
-
sig. franguzzo ma com'è galante stamani.. :redface:
le sue attenzioni mi riempiono di gioia :1145801928-Amore (9se continuiamo così la gente comincia a preoccuparsi ... lo sai vero?
cmq vista la velocità di posting direi che ce lo giochiamo davvero il titolo di fancazzismo del mese
-
Il fanNellino consigliere ieri "sera" ha tirato fino alle cinque e oggi è ridotto ancora più m. del solito!