- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- FanNELLIni di settembre
-
@nelli said:
vuoi vedere un dito morto?
E vabbè, tanto ne ha altri venti
Da bambino sapevo contare solo fino a dieci.... nudo, sino a ventuno....
-
@nelli said:
oggi ero cosi impegnata a non fare nulla che non ho scritto nemmeno un post in questa pagina zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma il conto alla rovescia che attanaglia stuart & C scade domani? era ora.. faccio anche in tempo a vederlo da regina dei fannellini
E poi hai il coraggio di rifiutare la riconferma ?? Troppo pigra anche per il fanNellismo eh?!
-
**@ryan **finalmente ti vedo di nuovo nei tuoi cenci eheh
grande battuta@pieru.. non ci provare a farmi ragionamenti strani eh:():.. no no non posso farcela a ricandidarmi (a proposito ma che aspettate a farmi sapere chi sarà il successore?)
oggi è il mio ultimo giorno visto che domani da vera fannellista non mi connetto e mi dedico all'assoluto relax
franguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzooooooooooooooooooooooooooooooo sei contento eh?
-
eheheh in effetti è questo il vero "-71 giorni" che via ha tenuto sulle spine !!!
-
(senza parole)
ps bellissime le emoticons
-
ciao ragazzi.. lunedi non sarò più a capo dei fannellisti
un grazie a tutti per questo onore, mi sono divertita
** pieru:** sei il miglior fannellconsigliere che potevo desiderare
micky, franguzzo, ryan: vi siete ammorbiditi con il tempo? o forse mi avete finalmente accettato nell'ot? cmq siete mitici anche quando fate gli scemi
sitionweb: è un po' che non ti sento.. tutto ok?un super abbraccio a tutti
ciao ragazzzzziiiiiiiiiiiiiiiiii
-
@nelli said:
micky, franguzzo, ryan: vi siete ammorbiditi con il tempo? o forse mi avete finalmente accettato nell'ot? cmq siete mitici anche quando fate gli scemi
C'è stata una campagna stampa diffamatoria da parte di certa stampa corrotta e COMUNISTA..... il vero Ryan è un signore, non un maschilista volgarotto e stupido, lavora per il bene degli italiani e per la ricchezza della nazione! Sugli altri due non garantisco, e comunque sono tutte illazioni e la magistratura è schiava della politica. E' una congiura ai miei danni...
memo per me: ricordarsi di guardare meno le reti mediaset...
-
Dimenticavo: mi sono fatto da solo (e ora devo per forza farmi la doccia...)
-
@Ryan Giggs 79 said:
Dimenticavo: mi sono fatto da solo (e ora devo per forza farmi la doccia...)
questo è un animale d'altri tempi :D:D:D!!!
-
@nelli said:
ciao ragazzi.. lunedi non sarò più a capo dei fannellisti
un grazie a tutti per questo onore, mi sono divertita
pieru: sei il miglior fannellconsigliere che potevo desiderare
micky, franguzzo, ryan: vi siete ammorbiditi con il tempo? o forse mi avete finalmente accettato nell'ot? cmq siete mitici anche quando fate gli scemiah quand' è cosi...
BUUUUURRRRRRPPPPPPP!!!