- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- quale migliore affiliazione?
-
quale migliore affiliazione?
Buongiorno!
Potrei avere un Vostro consiglio su quale network di affiliazione utilizzare tra zanox, sprintrade o tradedoubler?
Il sito è contocorrentepostale.com
ps: mi servirebbe anche un consiglio sul disclaimer da inserire nel sito, ho fatto domanda nell'apposita sezione fisco e leggi>leggi sul web ...
Grazie!
-
Io ti posso dire che mi trovo magnificamente con Sprintrade ed un pò meno con gli altri.
Il tuo problema è che tratti un argomento molto ben deciso e definito, quindi ti servono degli annunci pubblicitari MOLTO in linea con il tuo argomento.
Di annunci finanziari attualmente non ce ne sono molti.
-
ho dato un occhio al tuo sito ed oltre al consiglio di hinocki io aggiungeri anche adsense che ti fornirà annunci strattamente a tema;-)
-
Mi sono affiliato a sprintrade ma non ci sono annunci su cc, mutui o prestiti. In pratica non c'è nulla di inerente al sito.
Ho provato anche su zanox, ma sono 10 giorni che attendo conferma dall'operatore che mi accetta le singole affiliazioni. Non sò come fare per abbreviare i tempi, sembra tutto fermo...voi avete esperienza in merito a zanox? da quando ti iscrivi ad un programma a quando ti generano il codice quanto passa in media?? grazie
-
Ciao Ojen,
su Sprintrade ci sono campagne sul forex. Potresti usare quelle forse.