• User Newbie

    seo forum

    Salve a tutti,

    Da pochi giorni ho ultimato il mio primo forum webguadagno.com/forum/ collegato al portale** webguadagno.com/ dedicato al guadagno online.
    Si tratta di un forum revenue sharing sul guadagno online, che, in poche parole, condivide i propi guadagni pubblicitari con gli utenti iscritti, non solo dei post scritti ma, anche, del resto del forum in % a seconda di quanto si è attivi nel forum. Con un normale sito per attirare utenti, nel web si possono trovare diverse strategie seo. Il forum invece si basa sugli iscritti e nal web i consigli a riguardo non sono tanti.

    Come posso invogliare gli utenti ad iscriversi al mio forum?
    Quali sono le migliori strategie?

    Qualsiasi idea e consiglio è ben accetto, anche su come migliorare il mio forum.


  • User Attivo

    Beh, diciamo che hai già trovato un modo per stimolare gli utenti ad iscriversi ed essere attivi sul forum.

    Per il resto, cerca di puntare a pubblicizzare il portale, in modo da ottenere più visibilità e traffico anche per il forum. Cerca magari di trovare utenti appassionati del settore, che possano collaborare con te. Creare concorsi a premi, qualche ebook, per aumentare la popolarità del tuo sito, o altre idee del genere.