• User Attivo

    Problema caricamento swf esterno [RISOLTO]

    Buona sera a tutti,ed un saluto forte a nahtan

    Volevo porvi un mio problema (fatto e rifatto decine di volte,ma stasera i miei neuroni fanno a pugni tra loro)
    dunque,ho un swf centrale che è poi la mia pagina web (uso flash cs2),all'interno viene caricato un swf esterno che ho chiamato "centronido.swf" che ho messo in un contenitore chiamato "cont_centro".

    Successivamente,ho creato un livello chiamato "menu" nel quale ci ho messo un po di pulsanti tra cui "chi siamo",con istanza "chisiamo".

    Io vorrei che cliccando sul pulsante "chi siamo",si interrompa la riproduzione dell'swf esterno che parte all'apertura della pagina,e ne cominci un altro che ho chiamato "chisiamo.swf" e messo in un contenitore chiamato "cont_chisiamo".

    Io ho fatto in questo modo,ho creato un nuovo simbolo che funge da contenitore chiamato come gia detto "cont_chisiamo" e poi ho creato un altro livello chiamato "chisiamo azioni",e nel menu azioni del livello ho scritto:

    **menu.chisiamo.onRelease = function()
    {

    loadMovie("chisiamo.swf",_root.cont_chisiamo)
    unloadMovie(_root.cont_centro)
    _root.cont_chisiamo._lockroot=true
    }**

    in cui dico che quando clicco sul pulsante "chisiamo" voglio far partire l'swf "chisiamo.swf" che si trova nel contenitore "cont_chisiamo",facendo smettere la riproduzione del filmato ("centro.swf") che si trova nel contenitore "cont_centro"....

    Ho provato e riprovato anche omettendo

    _root.cont_chisiamo._lockroot=true

    ma niente....dove sbaglio secondo voi?❌x❌x

    RISOLTO.