- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- I riavvi del server ?
-
I riavvi del server ?
Salve a tutti
sto trovando una difficoltà enorme nel posizionare viaggilondra.net e viaggiparigi.net
Entrambi da qualche giorno scomparsi dalla serp.
Mi domandava quanto influisce l'hosting sul posizionamento e in particolare quanto influiscono i continui down che il mio hosting mi regala (misterdomain) giornalmente ???
Si tratta di down di pochi secondi che l'hosting giustifica come riavvio del server Apache...Grazie 1000
-
Se lo spider passa giusto quando il server è down ovviamente segna il sito come irraggiungibile/non più esistente. Alla n-esima volta ti toglie dalle serp.
Ah, non è normale che un server venga riavviato più volte al giorno anche per il solo servizio di apache.
M.
-
L'hosting è uno dei tanti parametri che possono influire sul posizionamento.
Ma se digiti "site:viaggilondra.net" cosa ti esce?
Io ho provato con tutti e due e li vedo presenti nell'indice di google.
-
Anche io con il site li trovo pero' poi con le key anche più facile niente.
Altra cosa che non riesco a capire come mai analytics mi segna ogni giorno un tot di visite dall'Irlanda ? puo' essere collegato al fatto che io al momento digito da Dublino ma continua a segnarmi queste visite anche se non vado sul sito ...
-
Fino a che pagina sei arrivato a cercare?
Ovviamente bisognerebbe valutare bene, ma potrebbe anche essere la google dance, quindi potresti tornare su fra un po'.
A parte le tue visite chi dall'Irlanda dovrebbe vedere il tuo sito?
-
@overclokk said:
L'hosting è uno dei tanti parametri che possono influire sul posizionamento.
Certo, ma se la maggior parte delle pagine porta ad un sito non raggiungibile mi sa che google ti toglie dalla serp.
M.
-
@ziobudda
Sono pienamente d'accordo.
-
Ma le pagine sono tutte raggiungibili senza problemi.
-
Nel primo "post": "in particolare quanto influiscono i continui down che il mio hosting mi regala (misterdomain) giornalmente ???"
Se quando lo spider di google passa ed il sito è "down" dopo un po' google non passa più.
M.
-
La penalizzazione Google sembra finita.
Le ipotesi sono le seguenti.
- penalizzazione da Panda risolta grazie a nuovo aggiornamento Google o risolta grazie a richiesta di rivalutazione del blog inviata 1 settimana fa
2 ) penalizzazione da troppi backlink ottenuti velocemente risolta alleggerendo i link in entrata
Il blog sempra essersi in parte ripreso l'unica cosa che non capisco è la seguente.
Perchè quando mi viene indicizzata un articolo mi viene riportato in questo modoEs: "museo delle cere Londra " 3 pagina risultato
Museo Delle Cere Londra |
questa barra laterale alla fine del title ??Saluti