- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Errori di migrazione
-
Errori di migrazione
Salve, ho realizzato 3 blog uguali con diversi argomenti, dopo aver finito il primo, ho copiato il tutto e trasferito su gli altri 2 domini, ho cambiato i dati del db option, tutte le informazioni in impostazioni generale, ma ho un problema.. anzi ...2
a. Il titolo visualizzato sulla linguetta della scheda di firefox rimane sempre l'originario, e non quello nuovo che risulta cambiato nel titolo della pagina.b. avevo inserito il plugin piecemaker nell'header del template, ora mi riconosce lo spazio vuoto, ma non mi visualizza l'immagine
qualcuno ha dei consigli da darmi?
Grazie anticipatamente.
-
Ciao gigig e benvenuto nel forum!
Hai provato a cancellare la cache del browser?
-
Sì, più volte, sia dal browser che da wp super cache, comunque tutte le altre modifiche vengono prese tranne quella, per il piecemaker 2 ho provato a disinstallarlo, creare una nuova gallery con nuovo id per provare se fosse un'errore di database o se avessi scordato di caricare le immagini, ma niente
-
Il plugin che citi non lo conosco quindi non saprei proprio. L'altro errore è il nome della pagina...hai un plugin SEO per caso?
-
Sì, all in one seo plugin.. Grande, andando là dentro ho trovato la voce ancora non modificata!!!!!
Per il componente... spero di trovare qualcuno che lo conosca, credevo fosse più diffuso, è carino, ma questa mancata visualizzazione nonostante tutto sembri corretto mi stranisce!
Grazie ancora per la soluzione!
-
Prego
Spero che qualcuno ti possa aiutare anche con l'altro problema.