- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Posizionare articolo per una keyword in prima pagina
-
Posizionare articolo per una keyword in prima pagina
Salve a tutti, vorrei che gli articoli che scrivo, si posizionassero in prima pagina su google per una key. Mi importa solo quella.
Avete qualche consiglio ?
-
Quando si scrive un'articolo è necessario utilizzare diverse keywords una principale ed alune secondarie; se il lavoro è fatto bene si dovrebbe posizionare in prima pagina!
-
Diciamo che voglio sapere qualcosa che non so.
-
Beh intendevo dire che se usi solo una keyword per ogni pagina, difficilmente ti posizionarai!
-
@marcobruzzo said:
Salve a tutti, vorrei che gli articoli che scrivo, si posizionassero in prima pagina su google per una key.
Chi non lo vorrebbe?
Ciao marcobruzzo, non è proprio possibile rispondere alla tua domanda perché la risposta si trova nello studio delle linee guida di Google, nell'intero forum gt, più altre autorevoli fonti sul web, ecc. ecc.Se riesci a essere più specifico sarà più facile per gli utenti darti consigli che magari non sai già.
Valerio Notarfrancesco
-
Praticamente ho un articolo, ad esempio, ripeto è un esempio:
articolo sull'iphone 5
Voglio spingere l'articolo solo per la key trucchi iphone 5,
come faccio?
Immagini, parole in grassetto, ripetere la key nel testo, meta tag, backlink con l'anchor ecc.
-
Le parole in grassetto non servono a niente, la ripetizione delle key nel testo aiuta ma non puoi esagerare. Per una key ad alta concorrenza come quella che hai posto in esempio, la differenza la fai con i backlinks, secondo me...