• User

    Cercasi web Agency possibilmente prov. Monza, Varese, Milano.

    Cercasi web agency SPA, SRL ( o similari ) per realizzazione grosso progetto.

    Possibilmente in provincia di MB, VA, MI.

    Requisiti minimi:
    Portfolio clienti.
    Sito web della web agency per presa visione.
    N° collaboratori ( o persone assunte dall' azienda ).
    Capitale sociale.

    Astenersi cortesemente programmatori ai primi passi, finti programmatori o alle prime armi.

    Pagamento del servizio proposto: rata mensile fissa (di circa 250?/300?) + eventuale 10%(oltre alle rata fissa) sui guadagni mensili fino ad un massimo di 500? mensili come rata finale.


  • Super User

    Senza voler essere in qualche modo polemico, ma non è che nella rata mensile manca uno zero ?

    M.


  • User

    Scusate, ma se cercate una web agency non fate prima con una banalissima ricerca su Google per "web agency milano"?


  • User

    Scusa perchè mancherebbe uno ZERO? 250 euro / 300 euro mensili non bastano?

    Moltiplica il tutto per ' n ' rata viene fuori un importo a 5 cifre...


  • User

    Si certo, digitando su google è una soluzione... questa è un altra.


  • Super User

    Giusto per capire: una agenzia per 250? al mese quante ore dovrebbe dedicarle secondo lei ?

    M.


  • User

    Il tempo lo si stabilisce in fase di preventivo. Se la web agency dice che ci vogliono esempio 6 mesi per terminare il progetto, quello è il tempo, se poi ci lavora 2 ore al giorno oppure 10 al giorno, non è un problema mio. L' importante è che termini il progetto entro i 6 mesi da lei stabiliti. comunque la rata di 250 € è forfettaria è iniziale, una volta messo online il progetto si può variare anche fino a 500 € mensili, a seconda delle entrate del sito fino al saldo dell' importo totale stabilito ( es: 10.000 € ). Se poi la cosa andrebbe meglio del previsto si potrebbe anche decidere di aumentare la rata mensile o magari saldare il tutto in un unica soluzione. Spero di essermi spiegato.


  • Super User

    Guardi, senza voler essere in alcun modo polemico, non penso che qualcuno possa dire "va bene" senza aver capito di cosa si tratta. Un grosso progetto va dai 5000€ in su (quando grosso poi non è), il che vuole dire essere pagati in 15-20 mesi come minimo.

    Secondo me nessuna web agency accetterebbe una cosa del genere. Ovviamente io parlo per me. Poi magari trova la web agency che accetta i pagamenti di così lunga durata.

    M.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao spot,
    la tua offerta non è chiara, visto che parti parlando di un compenso mensile (da un minimo di ? 250 ad un massimo - provvigioni comprese - di ? 500), per poi arrivare a menzionare un budget di ? 10000 di cui non si comprende la relazione con gli importi inizialmente suggeriti.
    Ti invito - pena chiusura dell'annuncio - a chiarire* inequivocabilmente *la tua proposta ed il budget previsto, su cui poi le varie webagency, se interessate, faranno la loro offerta.

    Per gli altri utenti, ricordo che in questa sezione non sono ammessi commenti agli annunci.


  • Super User

    @lorenzo-74: il mio intervento non era un commento sull'annuncio ma più un chiarimento. Comunque non ho altro da aggiungere nel post. L'utente @spot ha chiarito i miei dubbi.

    M.


  • User

    Non ho la minima idea del budget previsto, non sono io che devo vendere il servizio. Io sono l' acquirente. La nostra proposta è il pagamento mensile di circa 250 € / 300 € fino al saldo dell' importo totale che servira per costruire tutto il progetto, importo che stabilira la web agency realizzatrice. Se poi ci vogliono 20, 30, o 40 mesi per saldare il tutto non saprei, dipende da quanto è l' importo del preventivo. tenendo conto pero che non vogliamo stare in ballo tutto quel tempo, avevamo proposto delle provvigioni aggiuntive dopo la messa online del sito in modo da poter saldare il progetto nel piu breve tempo possibile. [...]