- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- motore di ricerca Booofo
-
motore di ricerca Booofo
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione, anche se vi seguo da un bel pò di tempo.
Mi piacerebbe che qualcuno testasse il mio sito e postasse qui magari delle domande, dei suggerimenti.
Purtroppo tutto questo resterà online fino a domani sera (venerdi 1 settembre 2006), poi ci saranno altre giornate di test più avanti, sperando di farlo diventare online verso maggio 2007.
Vi posto il link:
http://www.boffonet.com/booofoPer ora ho indicizzato in parte 5 siti e mi piacerebbe che qualcuno testasse il tutto.
Ciao e grazie.
-
mi sembra veloce...anche se magari non ci sono troppi siti indicizzati!
cosa lo caratterizza?ù
descrivilo un po'!
-
@Ardat said:
mi sembra veloce...anche se magari non ci sono troppi siti indicizzati!
cosa lo caratterizza?ù
descrivilo un po'!
Dunque essenzialmente è abbastanza banale il tutto:
Ho comprato un server IBM xSeries 206m
Gli ho installato sopra la kubuntu 64bit
Dopodichè l'ho configurata con Apache, PHP, MySQL e ho installato Sphider (il link lo trovi nella pagina del sito).
Se qualcuno vuole farsi indicizzare qualche sito, mi può mandare il link o scriverlo qui sul forum.
Sicuramente questo è solo l'inizio di un progetto che ho in mente, anche se per andare online devo aspettare almeno maggio o giugno 2007 (in quanto ad Aprile mi sposo:) e devo trasferire UPS, server, ecc in una stanza apposita).
-
Ciao Stempelo,
veloce cavolo
Se hai tempo e voglia dicci come hai fatto, noi ne stiamo facendo uno Open Source se ti vuoi unire alla squadra
Giorgio
-
Online fino a mezzanotte del 04/09/2006