• Bannato User Newbie

    Costo siti web

    Forse non è l'area più adatta per fare questa domanda però provo lo stesso.

    Vorrei creare dei siti web per clienti e farmi pagare come prestazione occasionale.

    Un sito normalissimo basato su un content management system (tipo Drupal o Joomla) fatto dalla A alla Z (intendo dire dall'installazione alla personalizzazione grafica) da me stesso a quanto potrei proporlo come prezzo finale al cliente?

    Voi quanto chiedete normalmente?

    Grazie


  • User Attivo

    beh se fai un template tutto tuo dipende dal template...fatto un po' bene minimo 100 euro...ma di quelli semplici semplici!

    L'installazione non la considererei...dato che ci riuscirebbe pure un neofita! per l'installazione ti fai pagare 5 minuti di lavoro! 😄


  • Moderatore

    Io gli pulirei pure il prato mò che ci sono e a lavoro finito lo porto a cena.

    Tanto per dire: se ci riesce pure un neofita, lo faccia da solo. Tu ci perdi tempo. Tu hai perso tempo a capire la prima volta come si faceva senza che nessuno ti pagasse. 🙂


  • User Attivo

    @massy said:

    Io gli pulirei pure il prato mò che ci sono e a lavoro finito lo porto a cena.

    Tanto per dire: se ci riesce pure un neofita, lo faccia da solo. Tu ci perdi tempo. Tu hai perso tempo a capire la prima volta come si faceva senza che nessuno ti pagasse. 🙂

    questo è santa verità! 😄

    ci ho perso tempo la prima volta...