- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- nuovo sito sulla grafica
-
nuovo sito sulla grafica
Salve a tutti ecco un sito completamente in italiano per gli appasionati della grafica
inviatemi i vostri commenti grazie.
-
beh... da un sito che parla di grafica mi aspettavo una grafica migliore!
-
non è un po spoglio?cmq ho visto il contento, ed è organizzato molto bene!
-
..Il mio sguardo si perde nel bianco infinito..
Ci vorrebbero dei confini.. per inquadrare il contenuto.
-
@"imagevector.it - home page" said:
Nasce dall'esigenza**,** di chi affronta ogni giorno**,** le pro**p**lematiche della creazione
cartacea o multimediale. imagevector vuole diventare un **web site** (è già un sito web) dove avviene in modo rapido lo scambio di marchi-loghi più famosi del mondo, di immagini, di suoni ed ogge**ti** 3d. Il visitatore entra in un luogo *dove permette al mondo intero di vedere* le pro**pir**e realizzazioni, trami**d**e *anche ad un permesso di copyright del proprietario* (???). Il Web site inoltre permette ai progettisti di **uppare_caricare** i propri dati personali ed il sito di provenienza del marchio_logo. Ciò permette ai potenziali cli**et**i di valutare la qualità del lavoro del progettista, e quindi offrire una buona pubblicità a tutte le ditte, o liberi pro**ffe**sionisti.
In rosso tutto ciò che è da eliminare/correggere: virgole di troppo, typos, errori vari.
Lungi da me il voler fare il professore della situazione, ma un testo di questo tipo, che contiene errori di ortografia e non rispetta le regole della sintassi, fa perdere al sito molta serietà e autorevolezza. Soprattutto se questo è il testo introduttivo presente in home page.
Mi piace lo stile minimal del sito, scelto credo per dare risalto unicamente agli artwork presenti (e anche perchè più semplice da gestire).
La presentazione invece...
Cordialmente,
Stuart
-
grazie a tutti per ci vostri suggerimenti.
Grazie.
-
Ciao a tutti...
direi che è abbastanza minimalista... e la cosa mi piace!!
anche perchè così fa risaltare meglio le immagini...però è un pò privo di contenuti, descrizioni e quantaltro...
ciao!!