- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- External links
-
External links
Se più links puntano da una stessa pagina a una pagina di collegamento, il valore dei links in entrata aumenta o diminuisce?
Inoltre come anchor text è utile utilizzare combinazioni di key diverse?
Se ad esempio la mia anchor è "cloud computing" e voglio indicizzare il sito con quella key, devo utilizzare sempre la stessa, oppure creare delle piccole variazioni?grazie
-
Tramite un software che analizza i links in entrata, ho scoperto che molti links hanno come link value un valore = 0
Quei links danno comunque un peso alle anchor text o non servono?
-
Ciao vehuel
Se più links puntanto da una stessa pagina a una pagina di collegamento, il valore dei links in entrata aumenta o diminuisce
Non c'è differenza sostanziale se una pagina ne linka un'altra con uno o più collegamenti.Inoltre come anchor text è utile utilizzare combinazioni di key diverse?
Si, in questo modo i motori di ricerca vedono la crescita della link popularity più naturale.Tramite un software che analizza i links in entrata, ho scoperto che molti links hanno come link value un valore = 0
Quei links danno comunque un peso alle anchor text o non servono?
Difficile valutare. Il valore di un link dipende dalla popolarità/rilevanza del sito linkante e se l'argomento è attinente.
-
Quindi i links presi da directory non sono molto rilevanti?
-
No, non lo sono.
Possono essere utili per i nuovi siti, ma nulla più.