• User Newbie

Ciao

Ciao a tutti.

Non sono una persona che ha esperienze nel vostro campo, non possiedo un sito e le mie conoscenze sono pari a zero. Ma l'argomento mi ha sempre affascinato e così ho cercato su internet un forum nel quale potermi iscrivere per cercare argomenti utili da leggere per farmi una cultura.

Come molte persone (suppongo:?) questo mondo mi ha iniziato ad affascinare per la possibilità di arrotondare un po' a fine mese, poi ho realizzato che la strada non è così semplice come spesso ci fanno credere ma non voglio tirarmi indietro... Però ho le idee decisamente molto confuse.:bho:

Spero di riuscire a concretizzare un po' di più quello che gira nella mia testa:D

Nel frattempo, mi chiedevo se ci sono dei post o articoli basilari dai quali iniziare. Grazie in anticipo 😉

• ModSenior

Ciao GiorgioCatania, benvenuto su Forum GT!
    Già la voglia di imparare e migliorarsi è un ottimo inizio, partiamo un po' tutti da lì... non nasciamo certo "imparati". Quindi non preoccuparti, mettici tutto il tuo entusiasmo e la tua voglia di imparare! 🙂
    Sfoglia un po' le varie aree del forum, giusto per farti un'idea di come suddivisi gli argomenti, e poi vedi tu quale approfondire.

• User Newbie

Il materiale è moltissimo, ci metterò un po' 🙂 Grazie 😉

• ModSenior

Ciao Giorgio,

benvenuto nel forum GT anche da parte mia.

Concordo quanto scritto da Chiara, buona lettura :ciauz:

• User Newbie

Grazie dei benvenuti! Sto seguendo il consiglio, in questo momento sto leggendo la guida sull'html, mi pare di aver capito che un minimo di conoscenza di questo linguaggio è fondamentale.

Ne approfitto per farvi i complimenti per il forum, il materiale a disposizione è moltissimo, anzi, francamente non pensavo che ci fossero così tante cose da imparare...:(): mi sa che per iniziare a capirci qualcosina ci vorranno ben più di qualche mesetto 😄 - ora torno a lavoro, che con le lamentele non si ottiene molto :rollo:

a presto 😉

• ModSenior

Ciao e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia. 😄