- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Writer/content editor professionista per stesura e revisione contenuti web
-
[OFFRO] Writer/content editor professionista per stesura e revisione contenuti web
Sono una writer professionista con pluriennale e consolidata esperienza nella produzione e revisione di testi e contenuti originali per cartaceo e web.
I miei punti di forza: eccellente padronanza della lingua italiana, esperienza di redazione, trattamento testi e analisi testuale, editing, correzione bozze, gestione blog, conoscenza ed esperienza CMS (WP, Joomla) e SEO.
Sono interessata a opportunità di collaborazione freelance con privati e imprese.Chiedo e garantisco massima affidabilità e serietà.
Contatti e proposte in mp.
-
@ said:
Tiffany Alphabet Bracelet : Zen Cart!, The Art of E-commerce
-
Per un articolo di 300 parole quanto chiedi... considerando un pacchetto di 15 20 articoli?
-
Salve,
Vi ho inviato in mp i dettagli sul mio tariffario di riferimento per la prestazione richiesta. In caso di specifiche o esigenze particolari sono a disposizione per eventuali preventivi personalizzati.
Buona giornata.
-
Potresti mandarmi maggiori informazioni su prezzi ed argomenti che puoi trattare?