• User

    @Giorgiotave said:

    Proprio oggi c'è stato un [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=5996]aggiornamento del regolamento 🙂

    Un saluto a tutti 🙂

    ok. come non detto, non volegvo fare cmq pubblicità :arrabbiato:

    perdono! :ciauz:


  • User Attivo

    @doopcircus said:

    • ***: è americano, troppo complicato e rischioso, preferisco l'assistenza telefonica e in italiano [ troppo lontano 😄 ]

    *** non mi risulta sia americano, o almeno i loro server non risiedono in america ma se ricordo male olanda germania, da quelle parti insomma 😄

    [Modificato da Giorgiotave]


  • User Attivo

    Si ragazzi ma la situazione degli hoster italiani è critica, da una parte cis ono servizi come ***, *** ed altri economici si, ma solo perchè mettono migliaia di siti sugli stessi server, guardate sul pannello l'utilizzo delle risorse, se potesse parlare il server vi mandrebbe a quel paese...

    Da un'altra parte ci sonos ervizi "presumibilmente migliori" ma troppo cari, e sorpassatissimi, se paragonati a servizi offerti all'estero...

    Sono davvero triste per questo, dover dire che *** è uno dei migliori hoster italiani la dice tutta... ()

    [Modificato da Giorgiotave]


  • User Attivo

    azz...
    forse sara' per la legge sulla privacy, o per parconditio, ma senza nomi e' un po complicato discutere 😄

    ci adegueremo :fumato:


  • User

    Semplicemente non se ne parla più 😄 perchè è impossibile discutere in questo modo.


  • User Attivo

    bisogna fare discorsi più generali, magari chiedendo aiuto su una problematica.

    poi magari ci si può anche autocensurare scrivendo per far capire meglio:

    non riesco a gestire ... , ho l'hosting su Eu****** o su Ar**** come posso fare, o come devo agire?

    se impostate cosi magari non ti dicono nulla, e altre gente che magari è ospitata sul tuo stesso hoster capisce meglio e ti può aiutare.


  • Super User

    Io sarei favorevole a fare nomi e cognomi, però anche gli spammer la pensano così.

    Perciò pur di mantenere la sezione, e di tenerla lontano dallo spam, purtroppo bisogna evitare link e nomi.

    Questo è il regolamento attuale. Non perfetto forse, ma il meno peggio finché non si pensa a qcosa di meglio.

    Ogni escamotage verrebbe giudicato alla luce del presente regolamento e se lo spirito di una norma, cioè il motivo per cui la si è fatta venisse tradito, sarebbe comunque come violare la norma stessa in modo sostanziale anche se non formale, e perciò si incorrerebbe nelle sanzioni previste; edit, richiami, ban, etc.

    Se qualcuno ha proposte interessanti, sarebbero MOLTO ben accette e verrebbero senz'altro prese in considerazione.

    Qualunque cosa per tener lontano lo SPAM!


  • User

    777, purtroppo hai ragione e condivido in toto. Peccato però-


  • User Attivo

    è inutile farsi problemi.
    il titolo del topic è una domanda che prevede una risposta soggettiva la quale può provocare spam e discussioni accese.
    il consiglio di un determinato nome è vietato in questo forum, ma è anche vero che esiste google groups, utile piattaforma dove è possibile trovare ogni sorta di informazioni.

    in questo forum non si consigliano hosting, ripeto, in quanto è soggettiva l'idea di un servzio al posto di un altro.

    in questo forum si risolvono problemi e si discute NON sul servizio offerto ma sulla gestione dei servizi offerti.

    in rete esistono numerosi siti web che forniscono criteri di paragone tra i vari hoster.

    un saluto


  • Community Manager

    @Elric said:

    forse sara' per la legge sulla privacy, o per parconditio, ma senza nomi e' un po complicato discutere 😄

    ci adegueremo :fumato:

    Ne sono convinto 🙂

    @Snix said:

    Semplicemente non se ne parla più 😄 perchè è impossibile discutere in questo modo.

    Semplicemente per certe informazioni puoi usare i gruppi o altri forum. Vedo molte discussioni attive negli ultimi giorni, è possibile parlare di hosting senza fare nomi.

    Basta leggere cosa scrive Stealth

    @Daniele80 said:

    poi magari ci si può anche autocensurare scrivendo per far capire meglio:

    non riesco a gestire ... , ho l'hosting su Eu****** o su Ar**** come posso fare, o come devo agire?

    No, neanche questa Forma.

    Ragazzi, sull'operato dei moderatori, degli admin e sul regolamento, mi potete contattare in privato, il regolamento vieta questo tipo di post.

    Semplicemente, ho sposato un'idea e mi va bene. Sicuramente non devo dare spiegazioni in ogni sezione del forum ad ogni singolo utente che non gli sta bene qualcosa.

    Siete liberi di partecipare al forum, rispettando le regole 🙂

    Fate i bravi

    :ciauz: