• User

    [1.5] errore trasferimento sito da un dominio all'altro

    Salve a tutti, so che la cosa dovrebbe essere abbastanza semplice, ho letto diversi articoli in merito, anche su questo forum ma sto trasferendo il mio sito da un dominio di prova su quello ufficiale e non riesco a pubblicarlo. Ho fatto il bacckup della cartella httpdocs e l'ho incollata nel nuovo dominio. Ho creato il db e ci ho importato il vecchio db.
    Ora se apro la url principale del mio sito mi dà uno strano messaggio che mi dice di aprire o scaricare uno stran file .part :bho:
    Se volete vi do l'indirizzo...
    Cosa sbaglio? Qualche suggerimento? grazie mille,

    Francesco


  • User Attivo

    Hola

    Hai adeguato i dati del configuration.php?


  • User

    ciao, sì l'ho fatto (magari avrò anche dimenticato qualcosa..) ma non è quello il problema. Io appena mi hanno attivato l'account vedevo una schermata che mi invitava a caricare i file del mio sito tramite il plesk o un programma ftp e altre cose del genere. Ora che ho inserito sia i dati sia il db continuo a vedere questa schermata, come se non avessi fatto nulla.
    Ora ho controllato sul plesk, e a differenza di altri 2 siti che ho online ho alcune voci inattive:
    ssi support, php support, cgi support, perl support, le ho tutte a no mentre sugli altri siti le ho a sì...Magari è questo...ora contatto l'assitenza spero abbiano dimenticato di attivarmi qualcosa loro.