- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Elenco comparatori di prezzo gratuiti e non. Inizio la lista io voi continuate
-
Il bracco non dovrebbe più essere a gratis.
-
Google Shopping diventa a pagamento.
La transazione al nuovo modello di business inizia questa estate negli Usa, all'inizio del prossimo anno nel resto del mondo.
http://googlecommerce.blogspot.it/2012/05/building-better-shopping-experience.htmlValerio Notarfrancesco
-
Così si apre lo spazio per altri comparatori gratuiti. Non credo che ci sia un folla folla di gente se diventa a pagamento. AL massimo cannibalizza quelli a pagamento.
-
Volendo creare una lista esaustiva secondo me sarebbe anche utile distinguere i comparatori a pagamento in base al tipo (pay-per-click, pay-per-sell come bestshopping, o pay-per-lead)
Tra i comparatori gratuiti posso segnalare icecat.biz (utilizzabile piu' che altro da chi vende informatica / telefonia / elettronica).
-
Tra i comparatori prezzi gratuiti vi segnalo [...]
Il comparatore è e rimarrà gratuito.
L'iscrizione è riservata agli e-commerce del settore salute, integratori, erboristeria, fitness, sport, bellezza ed affini.
-
Nuovissimo comparatore di prezzo gratuito: cliccaprezzi.it
-
Salve ragazzi a quanto pare c'è anche questo bel comparatore cliccaprezzi.it cosa ne pensate ?
-
Aggiorno al volo la lista. Se qualcuno l aintegra è meglio per tutti.
Kelkoo: A pagamento
Shoppidoo: A Pagamento
shoppalo.it: A Pagamento
okprezzi.it: A pagamento
Ciao: A pagamento
prezzolandia.it: A pagamento
Shopmania: Gratuito
Prezzi shop:a pagamento
Ilpiùbasso.it: a pagamento
Twenga: a pagamento
Buycentral a pagamento
mrwallet a pagamento
bestshopping a pagamento
Idealo a pagamento
trovaprezzo a pagamentoGoogle Shopping: Gratuito ma presto a pagamento (negli USA lo è già in Italia si parla di gennaio 2013 per la versione solo a pgamento)
Trovaofferte:Gratuito
cliccaprezzi.it gratuito
confrontaprezzi Gratutito
prezzifacili Gratuito
prezzobasso .eu credo gratutito ma non ne sono sicuro
icecat.biz gratuito
-
Lamtalia Gratuito
-
Non capisco se prezzi-online com è gratutito o a pagamento. Qualcuno ha info dirette?
-
@bino1979 said:
Non capisco se prezzi-online com è gratutito o a pagamento. Qualcuno ha info dirette?
......................... E neanche listaprezzi e pricedefy
Notizie al riguardo? Diversamete invio una mail di richesta a tutti e tre.
-
[...]
-
[...]
-
Google shopping è passato a pagamento, almeno ho capito così... e così dicono su internet un pò tutti.
-
Ciao a tutti... scusate se mi allaccio ad una discussione vecchia, ma non mi tornano delle cose...
i comparatori a pagamento sono la soluzione migliore per veicolare traffico ma al tempo stesso ti "succhiano" il guadagno... quelli gratuiti servono fino ad un certo punto (per me che sto iniziando a budget ridotto sono comunque un'opportunità -o no?-). Tra le altre cose, se non sbaglio, la maggior parte fa fattura dall'estero, con relativo obbligo di intrastat e varie ed eventuali (con relativi ulteriori costi). Ma ne vale davvero la pena?
Nel mio caso per esempio, che vendo anche penne da 30 centesimi, dove la marginalità è davvero risicata, non è più il costo del guadagno?
Grazie
-
Riprendo questa discussione per sapere gentilmente, da quegli utenti che hanno utilizzato gli aggregatori a pagamento, quali sono stati i costi e come sono stati proposti (PPC, fisso mensile, etc..)
GrazieMario
-
Pricedefy è a pagamento
Prezzi-online gratuito sino a 5000 prodotti (+ altre opzioni pay opzionali tipo facebook e codici sconto)
-
Aggiungo :
listaprezzi .it a pagamento
informaprezzi a pagamento dopo il prio mese
Prezzifacili gratuito
cliccaprezzi è ora a pagamento e non più alla gratis e anche shopmania che è nella lista di quelli a pagamento ma segnalato come gratuito.
-
Visto che mi sta servendo il forum do il mio contributo, piccolo piccolo.
Ho capito che quelli gratuiti quasi tutti costano zero e rendono poco, tuttavia avendo già i feed per quelli a pagamento tanto vale inserire il negozio, anche solo per migliorare l'immagine.
Di quelli a pagamento i primi 6 sono molto forti ...... ma anche gli altri non sono malissimo.Premio simpatia a prezzistop che trovo già sulla prima pagina di google con comparatore di prezzi anche se è gratutito.
Gratuiti......
Trovaofferte
confrontaprezzi
Prezziinofferta
prezzifacili
icecat.biz
Lamtalia
prezzistop
Prezzifacili.... a Pagamento....
GoogleShopping
Trovaprezzi
Kelkoo
Twenga
Shopmania
Shoppidoo
shoppalo.it
okprezzi.it
Ciao
prezzolandia.it
Prezzi shop
Ilpiùbasso.it
Buycentral
mrwallet
bestshopping
Idealo
trovaprezzo
Pricedefy
listaprezzi .it
informaprezzi
cliccaprezzi@bino1979 said:
Salve, proviamo a creare una discussione unica contenente tutti i comparatori di prezzo gratuiti e non distinguendo fra questo requisito?
Inizio io. Poi magari un moderatore editerà il primo post al fine di raccoglierli in maniera corretta:
........
Lamtalia Gratuito
-
Aggiorno lista dei comparatori prezzo Italiani con tre nuove NEW entry: SIBOOM.it , Prezzi-online.com , COOLBAY.it
Gratuiti:
Trovaofferte
confrontaprezzi
Prezziinofferta
prezzifacili
icecat.biz
Lamtalia
prezzistop
Prezzifacili
A Pagamento:
Prezzi-online.com