- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- categorie ottimizzate per il SEO con testo introduttivo
-
categorie ottimizzate per il SEO con testo introduttivo
Ciao Ragazzi, ho una domanda da farvi, io ho un sito dove ho associato un post e l'ho pubblicato sopra alle categorie, in modo da creare del testo univoco sopra ogni categoria.
halloweenmilano.it/locali/ristorantiMi sembra strano però che non si possa fare in altro modo o che non ci sia un plug-in che mi permette di farlo.
L'esigenza sarebbe proprio quella di trattare le categorie come se fossero delle pagine o dei post in modo da poter scrivere del testo per ogni categoria e raggiungere il risultato che vi ho fatto vedere sopra.
possibile che nessuno ci abbia pensato? sono l'unico che si è dovuto creare questa cosa a mano?
grazie mille
-
Ciao massimorm e benvenuto nel forum!
Era sufficiente usare i template di categoria.
Ciao
-
Ciao Katherine,
Conosco bene i template di categoria, il problema è che in un nuovo sito che sto facendo ho circa 3000 categorie da gestire e devo poter gestire il testo tramite interfaccia tipo una pagina piuttosto che via html.
Se do al cliente 3000 pagine di category da doversi editare impazzisce, invece se si potesse farlo in maniera piu semplice sarebbe molto meglio.In drupal questa cosa si fa con taxonomy_node ma in wordpress non ho trovato nulla di simile.
Se hai altre dritte grazie mille
Mi hai dato un'idea parlando dei template
Ho abilitato
Rich Category EditorE ho pubblicato sopra le categorie la descizione, in questo modo ho praticamente fatto la medesima cosa
hehe
grazie
-
Figurati, felice che tu abbia risolto