• User

    Pagina Flash e pagina html

    Buongiorno,

    ho da ottimizzare un sito che presenta pagine in html dentro alle quali c'è un controllo java per verificare se è abilitato il plugin flash e in tal caso ridireziona all'url della pagina equivalente in flash:

    [HTML]<script language="JavaScript" type="text/javascript">
    //Globals
    //Major version of Flash required
    var requiredMajorVersion = 8;
    //Minor version of Flash required
    var requiredMinorVersion = 0;
    //Minor version of Flash required
    var requiredRevision = 0;
    <!--
    // Version check based upon the values entered above in "Globals"
    var hasReqestedVersion = DetectFlashVer(requiredMajorVersion, requiredMinorVersion, requiredRevision);

    //Check to see if the version meets or not the requirements for playback
    if (hasReqestedVersion)

    {

    	window.location.href="/PAGINAFLASH";
    

    }

    // -->
    </script> [/HTML]

    questo è penalizzante in quanto redirect giusto? come si puo procedere in maniera ottimale?

    EDIT: ho provato a vedere qualcosa di sifr, ma non mi è chiaro se può rimpiazzare un oggetto flash con animazioni immagini e testo..dalle guide che ho trovato sembra fare il replace del solo contenuto testuale!
    Grazie


  • ModSenior

    Ciao lultimo, i casi qui presentati devono riportare tutte le informazioni previste dalla scheda per poter essere analizzati. Qui trovi le istruzioni e un esempio su come va compilata la scheda informativa.

    Chiudo pertanto la discussione in attesa di ricevere le informazioni che potrai inviare a me o a un altro Moderatore di sezione con un messaggio privato.

    Edit: la discussione è stata riaperta e spostata in una sezione senza l'obbligo di compilazione scheda come da richiesta dell'autore.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    up 🙂

    ...

    up